Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quando scrivo su carta scrivo bene,ma poichè questo è un forum confidenziale ho scritto così per fare primadmn... dp dmn...:wtf:
Sto invecchiando...
Lo spazio non manca scrivete italiano (lo richiede anche la netiquette)![]()
anche il mio è di aprile ed è effettivamente perfetto, può essere che qualche pezzo antecedente sia nato con difetti, poi risolti...raiann cè scritto sulla scatola, infatti a questo punto dato che è leggibile senza sballare l impacco fatevi dare quelli di APRILE.... sarà una coincidenza ma sembrano senza difetti.
Anche il mio senza difetti è di maggio... Tra l'altro volevo confermare l'efficenza del decoder T2. Sono riuscito a sintonizzare Europa 7 e sto guardando il canale Sentimental HD... Semplicemente ottimo!
Si ecco, la domanda sorge spontanea... potresti scrivere 2 righe in più sul perchè prima non riuscivi a vederlo e adesso invece si? Può interessare anche ad altri...@dario24
come hai risolto?

Eccomi,sinceramente non l'ho capito nemmeno io! Ho provato a rifare la ricerca come gamma di preselezione normale invece di automatica e LNA settato su si. Tra l'altro mi chiedo cosa sia questo accidenti di parametro LNA perchè non sono riuscito a trovarne spiegazione. Io non vorrei che ieri fossero problemi con il canale da parte loro...non so che dire,i livelli erano al massimo ma non decodificavo nulla. L' importante è sapere che il decoder T2 per ora è perfettamente funzionante,la visuale è eccezionale! Questo lo dico perrchè in molti deridevano chi comprava il sony per il T2, intanto da porchi giorni mediaset ha iniziato le sperimentazioni in Valtellina...Si ecco, la domanda sorge spontanea... potresti scrivere 2 righe in più sul perchè prima non riuscivi a vederlo e adesso invece si? Può interessare anche ad altri...
Io ho appena visto scontro tra titani ed ora mi appresto a vedere sanctum. Il tv ce l'ho inizio mese ed in 3d non l'ho sfruttato molto. Io ne sono soddisfatto anche se comincio a pensare che la visione 3d attiva sia effettivamente un po affaticante,specialmente per quelli come me che amano vedere i film stravaccati sul divano, pop corn e birra... Gli occhiali attivi sono un po fastidiosi,sia come peso che come usabilità. Per il resto cross talk non ne ho ancora visto,stranamente lo vedo nei promo di sky 3d con quella promo di samsung...Qualche possessore puó postare commenti sulla visione 3d del tv? Sinceramente non mi sono fatto un'idea, ci sono recensioni entusiastiche e altre che ne parlano malissimo.
Ho appena provato i tuoi setting come avevo gia provato quelli dell'infaticabile Mauro. Per quanto mi riguarda la visione per entrambi risulta troppo plasma like...io ormai ho deciso di usare i setting originali della tv modificando solo pochi parametri,come temp di colore risoluzione e retro cercando di mantenere una visuale neutra contrastata e brillante. I vostri setting mi portano sempre ad una visione un po spenta e dai toni troppo caldi,mi tenevo il plasma alloraSalve ragazzi,
come promesso Mauro ecco le ultime letture e alcune delucidazioni sui messaggi precedenti:
Intanto Mauro avevo sbagliato la Temp. colore a causa del fatto che il TV ha automaticamente impostato la modalità di visualizzazione su "GRAFICA"che utilizza D65 appunto…. da li il mio errore ad aver attribuito D65 al se..........[CUT]
Qualche possessore puó postare commenti sulla visione 3d del tv? Sinceramente non mi sono fatto un'idea, ci sono recensioni entusiastiche e altre che ne parlano malissimo.