• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Ghost Rider:Spirito di Vendetta

SALVA1

New member
N03SF07586.jpg

visto a noleggio.

Come spesso accade anche qui la Medusa ha fatto un lavoro egregio,riportando semplicemente il master sony dell'edizione americana,almeno a me pare così.

Il video si presenta come incredibilmente razor riportando alla perfezione il video digitale del film,con i relativi "difetti" in base alle scelte registiche,in questo caso parliamo del dinamico duo di crank,chi possiede il blu ray di crak:high voltage già sa di cosa parlo...ad esempio un pò di banding intorno alle luci forti.

il livello di dettaglio è elevatissimo per tutta la visione sia per gli incarnati che per tutto il resto.

l'audio si presenta sotto forma di un 5.1 DTS HD,di alto livello anch'essa.

sul film che dire,personalmente l'ho preferito di gran lunga al primo film,se mai interessasse a qualcuno,questo film è molto più vicino alla controparte cartacea rispetto all'altro,nick cage continua a non centrare nulla fisicamente con johnny blaze,ma almeno qui ci prova...e gigioneggia come solo lui sa fare.

alla fine si tratta di un bel B-movie per staccare la spina per un ora e mezza nulla di più.

P.S.

per chi lo chiedesse il film sarà in vendita dal 10 ottobre sotto forma di combo:BRD 3D+BRD.

Ultima modifica:
Segnalo anche io questo disco dalla qualita' audio visiva semplicemente eccezionale. Ho visionato il BD USA sul vpr di un amico,che come dice Salva dovrebbe essere il medesimo master utilizzato da Medusa. Incredibile livello di dettaglio,con neri profondissimi e ottime texture. Audio inglese DTS HD potente,separato e ricco di microdettaglio.
Il film (?) e' una robaccia inutile sull'ennesimo super eroe fatto per cavalcare la moda odierna (a quando un film sul Superciuk di Alanfordiana memoria? :D ) con un Cage ormai nel baratro del ridicolo piu' totale,ma puo' essere un demo disc davvero eccellente.

Il film (?) e' una robaccia inutile sull'ennesimo super eroe fatto per cavalcare la moda odierna

Si vabbè, le vai a cercare sotto i sassi le schifezze annunciate ;)
Ormai c'è scritto anche sui muri che di schifezza si tratta, e già -in partenza- tutta l'operazione non poteva preludere che a questo.

T'aspettavi forse un capolavoro?? Io non me lo sorbirei nemmeno sotto tortura :D :D

Va beh,Dart,l'ho visto da un amico che aveva appena tarato il vpr,e ne ho scritto solo perche' puo' essere un ottimo disco demo soprattutto per controllare la resa sulle basse luci.Che il film sia immondizia lo sapevo benissimo anche io :D

mi ricordo che anche come effetto 3D al cinema non era per niente buono, solo un paio di pop out e profondità non ai livelli dei migliori film.

speriamo che faccia con con the avengers che la versione Blu-ray sia migliore

peggio di drive angry ? perche' secondo me e' molto dura... uno dei peggiori mai visti in vita mia

visto Drive Angry, pessimo !!!nonostante un ottimo 3D (sprecato) Ghost Rider 1 l' ho visto prestato, uno dei supereroi piu' brutti mai visti !:doh:film orribile, come fanno a fare anche il sequel !:rolleyes: anche l' ultimo dei templari era pessimo ! Nickolas Kage ormai non azzecca piu' un film da tempo !

ma drive angry e l'ultimo dei templari hanno fatto pena anche a me...come reputo indecente anche il primo film su ghost rider.

ma questo mi è garbato,senza particolare entusiasmo,ma lo promuovo,sarà perchè si tratta di un B-movie nel vero senso del termine senza alcuna velleità se non quella di intrattenere e divertire,con delle momenti registici niente male.

come sempre...de gustibus...

si,il disco pensandoci bene,è sicuramente demo in alcuni frangenti come dice maxrenn77.

abbinare il 3-D alla regia spesso frenetica del duo di crank è una scelta a dir poco infelice...

sulla rivista BEST MOVIE di ottobre c'è a pagina124 una pubblicità ''in vendita dal 10 ottobre in DVD e in edizione speciale BLU-RAY+BLU-RAY 3D! ''la foto sembra una edizione steelbook.
qualcuno sa qualcosa in merito?
saluti

sul packing non so dirti nulla...dvd-store segnala amary semplice ma lo fa sempre prima di avere il prodotto tra le mani e su dvd.it mettono la foto di una steelbook e su ibs indicano il packing come metalbox...vedremo...però posso assicurarti che i 2 dischi sono identici a quelli USA della sony,ecco le specifiche:

Formato: BD
CodiceRegionale: B
SistemaCodifica: AVC/MPEG-4
Contenuti Extra Disco 2D
- Film 2D in vedrsione espansa "picture in picture" in compagnia dei registi Neveldine e Taylor
- Storie dal set di Ghost Rider
- Scene tagliate ed estese
- The Path to Vengeance: making Ghost Rider
- I veicoli di vendetta
Contenuti Extra Disco 3D
- In un'altra dimensione - Featurette
- AVMagazine Tools 3.0- Trailer
come potete notare c'è pure lo zampino di AV-MAGAZINE...:D

Ultima modifica:
si però il film sta su un solo disco con possibilità di scegliere il formato dal menù,sull'altro disco ci sono solo gli extra.

si però il film sta su un solo disco con possibilità di scegliere il formato dal menù,sull'altro disco ci sono solo gli extra.
sulla steel c è scritto che su un disco c è il 3d ma si puo selezionare anche il 2d,mentre sul secondo c è solo il 2d.in effetti pero sembra strano.appena riusciro a guardarmelo riferiro.