• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Ghost Rider:Spirito di Vendetta

qui c'è qualche spunto interessante e qualche buon momento però alla fine hanno fatto il compitino...un film sul rider deve essere folle ed eccessivo come è nei comics...penso che quelli dei crank l'avessero chiamati per questo,ma qualcosa non è andata.
 
L'ho rivisto stasera e confermo la boiata quale è per me.
Il master non credo sia quello di Sony perchè è in italiano il nostro (titoli di apertura, di coda e pure il titolo stesso è in italiano) non capisco questa scelta e non ricordavo questo particolare, comunque audio e video a livelli davvero alti (quando appare il Ghost Rider l'audio sembra svegliarsi ancora di più ed offre una dinamica e dei bassi da paura!!) il video è ottimo, in 2D come in 3D e non concordo con chi ha detto che il 3D è inesistente, ci sono diverse inquadrature dove la profondità è notevole, pop out a memoria ne ricordo un paio.
 
film pessimo, forse il peggiore mai visto x quel che riguarda i cine-comics...

blu ray molto buono, ma e' dura rivedere un film cosi.
 
Il master non credo sia quello di Sony perchè è in italiano il nostro (titoli di apertura, di coda e pure il titolo stesso è in italiano) non capisco questa scelta e non ricordavo questo particolare

Perchè non è una buona scelta? Io preferirei avere più master video in italiano così come si vedono a cinema o in tv... ovviamente devono essere fatti bene..
 
Non ho detto che non è una buona scelta, ho detto che non capisco il motivo, poi personalmente preferisco i master americani con il loro titolo originale, che poi un master italiano sia ottimo (come questo) mi fa molto piacere ma ripeto, per i film esteri preferirei un master che riporti i titoli e scritte nella lingua madre, tutto quì.
 
Top