Penso che tu abbia ragione, sembra quasi che comprare un TV difettoso sia normale, prestazioni sulla carta e alle varie manifestazioni internazionali eccezionali e poi basta vendere. Penso anche che ci sia uno scollamento tra quello che un utente normale si aspetta da un TV e cioè vedere bene i canali trasmessi come avveniva con i vecchi CRT, godersi dei film, un evento sportivo, giocare, ecc... e quello che le aziende producono, dei grossi cellulari tecnolgicamente sempre più avanzati ma che alla fine non fanno bene nulla. Il consumismo anche in questo caso penso abbia preso il sopravvento. Come i pc in continua evoluzione per stare dietro a programmi creati appositamente sembre più esigenti, anche le TV sembrano essere in continua evoluzione per arricchirsi di prestazioni come ad esempio comandi vocali, ma che ........ te ne fai dei comandi vocali se è già un miracolo che la TV si veda e che non dia problemi dopo poco tempo, cosa dobbiamo fare parlare con la TV o vedere bene ciò che ci interesssa? I plasma sono già in crisi perchè la massa compra i led, ma se funzionano male chi se li compra?
Saluti .