Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Anche se facessi una gara endurance, ovviamente, no![]()
Faccio solamente girare i videofilmati in 3d...
Dopo un paio d'ore la concentrazione e la muscolatura delle gambe degli avanbracci, cominciano a cedere ... ;-)
Mi sfugge qualcosa....
Ho una ps3 collegata su hdmi 1 e voglio impostare i setting consigliati (modalità gioco, ecc.) . Accendo la tv, seleziono hdmi1, tasto options e.... niente. Se invece vado su hdmi 2 dove ho collegato il decoder sky, tasto options, mi appare regolarmente il relativo menù sulla destra dello schermo. Stessa cosa sui canali del..........[CUT]
vi ricordate che qualche post fa vi aveto detto che mi si impallava il telecomando?
stamattina ha smesso di funzionare, ho chiamato l' assistenza sony e l' ho portato al cat della mia zona.
Mauro ti toccherà aprire una sezione " difetti del telecomando" e aggiungermi!! ahahahah
la prendo sul ridere, perchè ci vuole una sfiga indescribil..........[CUT]
Le sonde andrebbero ri-tarate di tanto in tanto, ma sono comunque di gran lunga più precise dell'occhio.... Per tarare il bianco è semplicemente indispensabile.... ma il risultato è più difficile da ottenere di quello che si pensa.
Mmm senza telecomando non puoi immetere cifre...Ma ti è caduto? Le batterie sono andate a male? Mi sembra strano che un telecomando non funzioni più così dall'oggi al domani...
Ottimo per l'assistenza...c'è chi si lamenta e c'è chi la decanta...che cosa strana![]()
Purtroppo dopo questa prova, i coni sono ritornati anche se leggermente meno evidenti di prima ma in condizioni di buio e film con bande nere, sono leggermente visibili anche con retro bassa (3).
Ho provato a svitare leggermente le viti in corrispondenza degli angoli ma non cambia niente.
Mi consigliate di sentire Sony? Se vengono a prenderla a c..........[CUT]
quoto thegladiator infatti l'unica critica che faccio a questa tv sono le poche tarature che si possono modificare per i colori,pero onestamente con i vari test che si possono fare e la comparazione con il mio vt20 sono contentissimo dei colori di questa tv e di tutto il resto.ps hai visto la recensione di cnet della nuova bestia sony,nero da pauraQuoto tutto ciò che ha scritto nenny e soprattutto quello riportato sopra. Anche le sonde, se non altamente professionali o attentamente calibrate, portano ad errori a volte macroscopici.
@Macho: in linea di massima sì, se su 10 film con un occhio allenato e magari un reference di comparazione vedi sempre "troppo rosso" è verosimile pens..........[CUT]