Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
E' successo anche a me pur avendo ordinato addirittura il 5 Agosto, ho ovviamente cancellato l'ordine e ho comprato a MW per 1 euro in più perché è una scorrettezza! per altro amazon finora sempre perfetta, deve essere successo qualcosa con i fornitori
ciao ludega..mi dici il prezzo di MW? perchè io sapevo 23,90 (amazon) contro i 29,90 euro di MW! addirittura DVD-store lo vende a 25,50 euro!
se mi dici che da MW costa 25 lo vado a prendere domani!
parlo della versione postata da GIL ---> BD 2d + BD 3d
..ma come mai AMAZON.IT, per alcuni clienti (me compreso) hanno posticipato l'invio a..........[CUT]
Ma certo che è vera, il film è stato completamente convertito (modificato digitalmente, manipolato nei fotogrammi per ottenere l'effetto) per ottenere una versione per ogni occhio, è così che funziona, non può non essere vero.Comunque ho guardato la versione 3D sul PC in 2D con Total Media Theatre e si vede perfettamente, quindi la storia dell'occhio sinistro non mi pare sia vera.
Ma come no? :asd:scusami ma forse sono cieco io: la porta del primo fotogramma io non la vedo tagliata per esempio
Ma quando fai il confronto del DTS ita 5.1 del Blu-Ray col l'audio della vecchia edizione DVD, ti riferisci alla traccia DTS 5.1 (768 kbps) italina contenuta nella Special Edition 4 DVD ?
se si.. la hai ascoltata di recente la DTS 5.1 della 4 dicschi DVD, che se ricordo bene era DTS 6.1 ES (half-rate) ?
TITANIC versione 2D in formato c..........[CUT]