Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E' successo anche a me pur avendo ordinato addirittura il 5 Agosto, ho ovviamente cancellato l'ordine e ho comprato a MW per 1 euro in più perché è una scorrettezza! per altro amazon finora sempre perfetta, deve essere successo qualcosa con i fornitori
ciao ludega..mi dici il prezzo di MW? perchè io sapevo 23,90 (amazon) contro i 29,90 euro di MW! addirittura DVD-store lo vende a 25,50 euro!
se mi dici che da MW costa 25 lo vado a prendere domani!
parlo della versione postata da GIL ---> BD 2d + BD 3d
..ma come mai AMAZON.IT, per alcuni clienti (me compreso) hanno posticipato l'invio a..........[CUT]
Ma certo che è vera, il film è stato completamente convertito (modificato digitalmente, manipolato nei fotogrammi per ottenere l'effetto) per ottenere una versione per ogni occhio, è così che funziona, non può non essere vero.Comunque ho guardato la versione 3D sul PC in 2D con Total Media Theatre e si vede perfettamente, quindi la storia dell'occhio sinistro non mi pare sia vera.
Ma come no? :asd:scusami ma forse sono cieco io: la porta del primo fotogramma io non la vedo tagliata per esempio
Ma quando fai il confronto del DTS ita 5.1 del Blu-Ray col l'audio della vecchia edizione DVD, ti riferisci alla traccia DTS 5.1 (768 kbps) italina contenuta nella Special Edition 4 DVD ?
se si.. la hai ascoltata di recente la DTS 5.1 della 4 dicschi DVD, che se ricordo bene era DTS 6.1 ES (half-rate) ?
TITANIC versione 2D in formato c..........[CUT]