AlbertoPN
Active member
Ma non è mica la stessa cosa .... :sofico::sofico::mc::sofico:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Il target e' quello li' con buona probabilità e ho la sensazione che sia in aumento,e' quello piu basso che sta calando
D'accordo, 20.000 ANSI lumen sono tanti.
D'altra parte, forse ti è sfuggita la parte "fino a...", poiché il proiettore sarà disponibile anche con flusso luminoso più contenuto...........[CUT]
Il giorno dopo ,in spiaggia,leggo su un quotidiano sardo che lo chef,lo staff e tutti i camerieri del ristorante(ripeto non parliamo della "trattoria dello sporcaccione " fuori stagione) erano impegnati a fare da catering ad un russo,che per il compleanno di sua moglie,aveva organizzato una serata sulla spiaggia con catering (e che catering), concerto privato di Sting ecc ecc.
Ma in 2D la potenza della lampada allo xenon può essere diminuita, credo fino al 50%
Alberto, sicuro che non sia possibile acquistare un proiettore D-Cinema? Quale sarebbe il problema .....
Volevo scrivere qualcosa ..... ma meglio di no !
.... cmq ... è tutto molto bello !! :sofico:
E in questo caso, non mi stupirei se il prezzo chiavi in mano del CINEMAQUATTRO superasse i 100.000 Euro.