Guido310
New member
Ho messo il lift grande, ma questo non ci entra proprio!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
@Emidio: E' proprio questo quello che non capisco: perché dovrei dare x Euro a SIM2, quando con x/2 Euro (perché se parliamo dell'ordine di grandezza che citi tu le proporzioni sono queste, anzi forse x/3) posso alzare il telefono, parlare direttamente con Christie e con un qualunque installatore del mercato cinema/post -
Stavo cercando di immaginare l'impianto audio che ,per logica, andrebbe abbinato al pari del Vpr.
Forse parlavi con me che ho sparato una cifra a caso![]()
Il "problema" è che se chiami Christie Digital per farti installare un proiettore DCI ti ringraziano moltissimo e ti dicono che NON te lo possono vendere e NON te lo possono installare, scusandosi ancora.
Ecco, su questo avrei qualche dubbio. Magari non lo pagherai come una catena che ne compra 50... ma IMHO se hai una partita IVA te lo vendono e senza fiatare, in particolare di questi tempi.
(...) Hai notato, per esempio, che Barco che pure è un partner DCI della Texas, per la sua macchina 4K professionale usa matrici L-Cos (...)
Non per tutteE se non ricordo male pure Christie ha/ha avuto in listino una macchina rental/staging con matrici DLP 2048x1080... che non vengono definite "DLP Cinema", ma quelle ..........[CUT]
...... precise disposizioni di un'Azienda che detiene la tecnologia ed il mercato in mano....
questo simpatico VPR costa 160.000 Euro !