iMat82
New member
Ma come hai settato l'uscita audio dell'hdmi? pcm o bitstream?
Se mi è concesso un piccolo OT posso chiedere la differenza tra le due?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma come hai settato l'uscita audio dell'hdmi? pcm o bitstream?
http://www.avmagazine.it/forum/40-b...tro-che-oppo-parliamone?p=3478197#post3478197Se mi è concesso un piccolo OT posso chiedere la differenza tra le due?
parto da 0 nel senso che sarebbe il mio primo lettore BD
Ho lo stesso problema di ELDEST, o almeno molto simile.
Anch'io ho acquistato il PIO LX-55 per usufruire delle due uscite HDMI, ma non riesco a farlo funzionare in modalità dual-HDMI. Se accendo il TV (un Samsung) e il PIO prima dell'ampli il segnale video non arriva, continua a staccarsi e resettarsi all'infinito, mentre l'audio procede normalmen..........[CUT]
Ciao, io non ho avuto problemi con il lettore collegato contemporaneamente al mio VPR JVC e al Denon.non riesco a farlo funzionare in modalità dual-HDMI. Se accendo il TV (un Samsung) e il PIO prima dell'ampli il segnale video non arriva, continua a staccarsi e resettarsi all'infinito, mentre l'audio procede normalmente
Molto rapidamente...Collegare separati audio e video che vantaggi comporta?
Molto rapidamente...
HDMI 1: video 3D diretto al TV/VPR
HDMI 2: audio a sintoamplificatore non compatibile 3D passante (o ancora piu' limitato)
Puoi provare a collegare il lettore direttamente al TV (HDMI single) e vedere se ti da problemi.Le impostazioni di uscita video sono le stesse (1080p/24 e colore impostato nella migliore delle quattro possibilità date). Se le impostazioni non fossero compatibili con il televisore dovrei avere problemi anche utilizzando la sola uscita main, invece niente, tutto funziona regolarmente.
Il problema a questo punto, come a volte succede, potrebbe essere una failure dell'autenticazione HDCP necessaria per riprodurre i contenuti audiovideo HD trasmessi su HDMI.E' possibile che una particolare modalità video (sistema colore o altro), tranquillamente accettato dal TV, crei invece problemi con il sintoamplificatore? O questo si limita sempre a passare il segnale come ricevuto senza aver motivo di creare problemi?
Intendevo fare solo una prova con un altro TV, non di sostituirlo permanentemente...Il tuo primo consiglio per il momento lo metto da parte... un upgrade del TV è nelle mie intenzioni, ma non subito ...