sasadf
New member
Sasà, non dirmi che hai messo le mani in un impianto nuovo!!!
Perchè non avrei dovuto? Era il mio!!! ^_^
L'intervento di insonorizzazione dei corrugati e dei cavi in controsoffitto è mio, così come gran parte della insonorizzazione già fotografata: visto come si faceva l'ho fatto da solo risparmiandomi tra l'altro qualche centinaio di euro di manodopera, e facendolo a modo mio, cioè con calma e attenzione, invece che con fretta e superficialità come fanno 100 operai su 100 quando non stanno lavorando su casa loro...
Frasi del tipo: "Ma su avvoca', che ci fa? E' uguale pure così!":O, è stata una frase che ho sentito e combattutto per tutto quest'anno, e qualche volta ho proprio sbroccato di brutto! :nera: :incazzed:
Una volta insistevano a dire che il coprifilo della porta era uguale se andava a finire a metà del flutto predisposto per le luci: "poi la mostrina la seghiamo a metà, no? Che ci fa?"
Quella volta ho talmente strillato contro quei cialtroni, che mi ha sentito mia sorella che abita al quarto piano dello stabile...
Quindi, ripeto, SI CERTO! Ci ho messo le mie mani, TUTTE LE VOLTE CHE HO POTUTO! E' andata quasi sempre bene, tranne una, che ho fatto un gran casino!
Ve lo faccio vedere stasera.... :boh: :sob:
walk on
sasadf