• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LG OLED TV in 3 varianti a 9.000 Euro

Buone notizie, infine, per quanto riguarda il TV LCD 84" con risoluzione 4K: contrariamente a quanto dichiarato fin'ora, dopo le ottime impressioni riscosse a Berlino, questo modello potrebbe arrivare anche in Italia

Hanno confermato/smentito anche il prezzo Gian ?
 
Ahhh beh ..... :D

THX delle info !

cià !!



P.S. C'è un errore sulla news di Emidio di ieri notte (quella con nel titolo Toshiba, sono Sharp come scritto nell'articolo), se lui non riesce a leggere magari gliela puoi editare tu :)
 
Il 3D passivo è migliore

In quanto non stanca la vista , non ha bisogno di batterie , e ad una visione accurata ( almeno da parte mia ) il £D è piu' naturale e si vede veramente meglio rispetto gli occhiali attivi .
 
@ SSAbarth:

1- La vista si stanca solo se un soggetto è predisposto in egual modo;
2- con 1 ora di ricarica ci faccio ben 30 ore di visione in quanto consumano pochissimo;
3 - la visone più accurata ce la vedi solo te visto che è oggettivo che perdi risoluzione sul passivo mentre con l'attivo vedi in full hd;
4 - meglio ci vedi solo te e chi come te dice di vederci meglio perchè:
.o si accontenta del rapporto qualità prezzo;
.o ha comprato un tv passivo e ci vuol quindi vedere per forza del bene

Chiudo dicendo che il 3d passivo ha senso per persone che non cercano il miglior dettaglio.

Io lo comprerei solo su un pannello 4k
 
Non ho detto che non sia un ottimo prodotto.
Rispondevo a ssabarth che sentenzia in modo superficiale, anche su cose che non sono soggettive.
Entrambe le tecnolgie hanno pro e contro
 
Io invece volevo domandare alla redazione come mai tra tutte le news dell'IFA non avete parlato della qualità di visione degli esemplari OLED LG esposti, ero curioso di leggere le vostre impressioni.

Non siete riusciti a visionarli?
 
Le prime impressioni sull'OLED di LG le abbiamo già espresse al CES 2012 (vedi news).
Tra l'altro anche in questa stessa news abbiamo accennato a un aspetto che non ci ha ancora del tutto convinti: "mentre l'elettronica non è apparsa ancora del tutto a punto"
Ovviamente si tratta di prime impressioni a caldo e molto superficiali! In fiera rimane sempre molto difficile giudicare al meglio la qualità di un prodotto (vuoi perché sono dei modelli di pre-serie con firmware ancora non definitivi, vuoi perché le tarature prediligono contrasto e lumonisità a palla per "colpire" alla prima occhiata, ecc...)

Gianluca
 
Top