[BD] The Avengers

ma per me c'è una incongruenza enorme ...

a me invece Hulk piace molto in questa nuova veste, mi piace anche l'attore che interpreta il Dr. Banner .... insomma, l'ho trovato azzeccato e più fuso nel contesto con gli altri .....

poi è chiaro, sono gusti, ma direi che insieme ad Iron Man sia davvero l'anima di questo film e del gruppo ...... :)
 
Anche a me Hulk è piaciuto tantissimo, c'è una scena "cult" dove Captain America da ordini a tutti poi arriva il turno di Hulk e gli dice:

"Hulk... spacca!" (momento di goduria visiva!!!)
 
A me è piaciuto molto quando
Spoiler:
Hulk molla il pugno a Thor
:D è una cavolatina lo so, però la trovo ben inserita e come dicono dalle mie parti: ci sta dentro di brutto! lol
 
Ultima modifica:
Il film ricalca molto il lungometraggio The ultimate avengers????

Il cartone l'ho visto, il film ancora no...aspetto di avere casa libera da moglie e figlia, così Hulk può spaccare nel mio soggiorno!!!:D
 
@Pingu8555
Si ok!;) La faccenda che alcuni hanno lodato il 3d di questo film e altri meno credo sia da ricercarsi nella differenza di qualità di proiezione (3D) dei cinema. Alcuni sono migliori di altri, altrimenti non si spiegherebbe un giudizio differente tra i vari utenti....
Io mi riferivo a quanto avevi scritto riguardo la resa del BR nella visione casalinga...ma avevi tu stesso dato la risposta..:

<<."Oltretutto l'ho visto in bluray 2D e secondo me il film ha perso molto del suo fascino(la scena del combattimento finale a casa in 2d é bella ma non entusiasmante come al cinema),l'ho trovato ottimo come bluray(audio compreso)ma non paragonabile a quanto visto al cinema,ma questo probabilmente dipende dalla mia catena video sicuramente non "high-end"!>>

Per avere una conferma sulla bontà video di un bluray è sufficiente aspettare il parere di chi ha un vpr di ottimo livello ed ha già avuto modo di vederlo in una sala cinema tipo Arcadia (che sento dire sia tra le migliori)

Ciao
 
Ultima modifica:
Ma perché la scena di hulk con Loki????

Ahahah vero, anche quella è molto divertente e soprattutto non te lo aspetti, o almeno non così, questo film mi ha divertito proprio, avevo molti dubbi ma mi sono ricreduto, è proprio una simpatica commedia action in calzamaglia, latta e CGI :D

@ Alberto Pilot: cioè? se ho fatto qualche errore chiedo scusa :confused::eek:
 
@pingu
il 3D diciamo " casalingo" viene considerato migliore semplicemente perché molto banalmente si vede meglio.
Per avere una visione superiore al 3D del cinema non c'e nemmeno bisogno di avere chissa' quali attrezzature.
Le differenze maggiori sono la luminosita' e il dettaglio,che in una visione 3d sono parametri decisamente importanti.
Al cinema,nonostante fior fior di vpr,spesso mal-sfruttati ,mancano queste 2 caratteristiche e il 3d va a farsi benedire.
(tutto cio' e' dovuto anche alle enormi superfici di schermo su cui si proietta,che necessiterebbero di potenza luminose simili al sistema solare per rendere il 3D accettabile ).
E' evidente che se casa aggiungi a tutto questo ,uno schermo di dimensioni generose e un buon setup audio,(senza bisogno di macchinari lunari)ecco che la differenza con il cinema e' pressoché imbarazzante.
Tradotto: the avengers in 3D e' molto meglio a casa in blu ray che al cinema.
E' evidente che al cinema resta quel fascino,che a casa non hai,del popcorn ,l'uscita in compagnia ecc ecc
Penso che questo discorso sia OT per cui magari se vuoi puoi aprire una discussione dedicata all argomento .
Ciao.
 
Ultima modifica:
Riguardo al 3D del film, giusto ieri sono andato da un amico che ha una TV 3D da 47 pollici della LG, 3D passivo, ha messo su proprio The Avengers per farmi vedere la differenza con il 2D dello stesso film, niente da ridire, anzi l'ho trovato valido in diverse scene, coinvolgimento direi nullo, ma questo è dato dalla sua TV troppo piccina per me (ho un 70 pollici) e non dal BD che ripeto, mi ha impressionato positivamente nel complesso, proprio un bel BD 3D!
 
@ Alberto Pilot: cioè? se ho fatto qualche errore chiedo scusa :confused::eek:

Penso si riferisca al fatto di rivelare particolari del film, come a me che non l'ho visto...di solito si attiva la funzione SPOILER che nasconde le rivelazioni e si può leggere solo volontariamente cliccandoci sopra, come ha fatto GRENDIZER73 più su, per non rovinare il gusto della visione:D

E' come all'uscita del cinema rivelare il finale del film a chi sta entrando......ma d'altra parte Bane è o non è un cattivone??? :D(si fa per scherzare eh!)

Anche l'ultimo Batman non l'ho ancora visto...aspetto l'uscita in BR...
 
E' come all'uscita del cinema rivelare il finale del film a chi sta entrando.......

"...Ma Marge, io non immaginavo che Darth Qualcosa fosse il padre di Luke Comesichiama........"

(Cit.) Homer che rovina il finale de "L'Impero Colpisce Ancora" alla gente che fa la fila per entrare al cinema mentre lui e Marge escono :D:asd::sofico:

Comunque ci sono effettivamente delle scene da piegarsi dal ridere....
 
Grazie a tutti per le risposte!
Non volevo andare OT il mio dubbio nasceva appunto da come potevano esserci pareri cosí discordanti e mi chiedevo se il problema fosse alla radice(3d nativo,tipo di telecamere...)o come mi pare di capire a metá della catena(sala cinematografica,luci,schermi....) tralasciando ovviamente l'occhio e il gusto personale!Di conseguenza si ottiene lo stesso effetto a casa in base al proprio setup,quindi tutto abbastanza soggettivo in fin dei conti no?
 
Grazie a tutti per le risposte!
Non volevo andare OT il mio dubbio nasceva appunto da come potevano esserci pareri cosí discordanti e mi chiedevo se il problema fosse alla radice(3d nativo,tipo di telecamere...)o come mi pare di capire a metá della catena(sala cinematografica,luci,schermi....) tralasciando ovviamente l'occhio e il gusto personale!..........[CUT]

MI pare che ti abbiano già risposto, un 3D o è fatto bene o non è fatto bene !! se come voti ha preso 9/10 allora vuol dire che ha un ottimo 3D e la cosa non è soggettiva ma oggettiva.
 
Certo che di perle ne hai a non finire.
Ma oggettivo cosa?
E poi questi voti chi li dà?
La Corte suprema del 3D?
Se per me una resa 3D è medio-buona (non parlo di Avengers che è ottimo) perchè poi devi arrivare tu a dire che la resa è oggettiva?
A mio giudizio nei film di oggettivo c'è solo il titolo; poi ognuno vede, sente e percepisce a modo suo, in base alle sue conosenze tecniche o semplicemente ai suoi gusti.
 
Forse intendeva dire ,limitatamente a the avengers ,non ai film in generale ,che il 3D e' oggettivamente di qualita'.
Credo intendesse questo e in tal caso ha ragione.
 
Forse intendeva dire ,limitatamente a the avengers ,non ai film in generale ,che il 3D e' oggettivamente di qualita'.
Credo intendesse questo e in tal caso ha ragione.

certo !!dato che siamo nel thread di avengers volevo dire che se tutti dicono che il 3D è fatto bene e ha preso voti come 9/10 probabilmente sarà fatto bene, poi se a uno fa schifo lo stesso quelli sono suoi gusti personali.
 
Top