Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
l'appartamento in oggetto NON è stato adibito interamente ad HT ( Magari!), bensì la sala di 22mq è stato deciso di comune accordo con la mia personale Commissione WAF, anche lei cinefila telefilmaniaca, di dedicarla come SalaLIVING Home Theater
Il doppio centrale cosi come vuoi metterlo tu non ha senso.
Se ho capito bene, tu vivi in un certo appartamento, e hai la sala HT in una parte di un secondo appartamento?Oppure ti sei trasferito nel nuovo appartamento dove stai realizz..........[CUT]
E dico che va un gran bene.
Okkio
Il doppio centrale cosi come vuoi metterlo tu non ha senso.
Ciao
il doppio centrale DEVE stare dietro lo schermo e deve stare al centro dello stesso altrimenti non si chiamerebbe centrale![]()
Sopra e sotto e' un'ottima alternativa se non si puo fare diversamente
Due centrali sotto affiancati...... bho? non mi verrebbe nemmeno la voglia di provare.
Ad ogni modo, non intendo convincere nessuno e se vi sta..........[CUT]