Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
non mi risulta che Hx855 abbia un inputlag inferiore ai top plasma (top plasma in casa Panasonic è il Vt50)Ragazzi ok che il 920 ha un nero migliore nella visione notturna (in pieno giorno sono identici a livello di percezione) l'855 ha dalla sua un input lag inferiore(per un purista è tanto), inferiore oltretutto ai Top plasma e un 3D migliore. Quindi se avete queste 2 esigenze è da considerare l'855.
Se invece del 3D e del DVB T2 non vi frega nulla e ..........[CUT]
Ho riportato un valore esatto ed è riferito al 50Vt50 (piu vicino come taglio ai 46 del thread in questione.. che poi sarebbe appunto il tv che ho io quindi ho riscontrato la cosa anche di persona, reattivissimo..) per Avforum ha 24 ms di inpunt lag quindi un input lag minore di quanto si evince dalle recensioni (es anche di HDTV test) di HX855Leggi la recensione di AVFORUMS, hai riportato un valore errato. E' stata proprio AVforums a dire quella frase:
Ti riporto dalla recensione del VT50 di AVforums:
We measured an input lag of 50ms with the P55VT50B in Game mode, which is comparable to the 46ms measurement that Mark took on the P42GT50B using his more accurate input lag tester..........[CUT]
Antonio...leggi a Gaming performance! http://www.avforums.com/reviews/Pan...-Flagship-3D-Plasma-TV-Review_304/Review.html
Dopodichè chiudiamo questo piccola parentesi e riparliamo di 855 e 920 come da titolo. Ripeto quella frase l'ha detta Mark di Avforums, era stata riportata più volte in a..........[CUT]
Antonio mannaggia a teTi ho detto che i 24ms sono CON IL VECCHIO METODO
COn il 55 hanno usato il nuovo metodo con quello strumento particolare professionale dove da li in poi vedrai tutti i ms di input lag superiori al passato. Infatti 855 fà 42ms e 55VT50 ne fà 50!
Secondo te come è possibile che un 50VT50 faccia 24ms e un 55VT50(che cambia..........[CUT]
si ma con gli stessi strumenti (portatile o che sia) che hanno usato per le loro review per HDTV test e Flatpanels HX855 ha un input lag maggiore di Vt50 quindi? dove sta la verità?Avforums ormai (e finalmente direi) fà un test veramente professionale per i videogiocatori! Infatti è uno strumento adatto a 0ms di lag. Tutte le altre testate fanno test con portatili e non con un monitor crt nè tantomeno quello professionale di Avforums.
Infatti con questo strumento di avforums finalmente sappiamo i reali ms di ritardo della tv,..........[CUT]
Fate pure la media perchè scaldarsi
Io fidandomi di quello strumento professionale ormai per ogni riferimento di input lag prendo in considerazione solo Avforums, non chi fà i test con portatili...
Torniamo IT su! Anche perchè qui si stava parlando dell'input lag di 855(che mettiamola così per lo strumento di Avforums rileva..........[CUT]