ok perfetto ora ci siamo mauro...
beh che dire, vista anche la scelta, si vede che probabilmente non sei particolarmente esigente sull'aspetto del nero...va benissimo.
mah soggettivo, si ma allora per la stragrande maggioranza e la quasi totalita' delle recensioni, esperti, prove e shootuout seri, umanita'? hehe ecc ecc ecc...
se stai facendo del sofismo del tipo: non esiste la tv migliore, ma solo quella che piace di piu', ( ed e' appunto il vt50) allora ok, mi piaci anche di piu', e ti dico va bene! pero' cambia poco la sostanza...ciao
p.s. l'hx920 in media, e con buon vantaggio percentuale, per gli esperti, recensori, calibratori, in condizioni ideali, e cosi' via, piace praticametne sempre di piu' dell'hx855, giusto per aituare il nostro amico, che poi uno scelga l'altro e o ci si adatti e si facciano compromessi, dovuti soprattuto alla differenza netta di prezzo che c'e', ah beh ci sta e va altresi' benissimo, come hai fatto tu. ciao.
ho un link di mostri sacri che smaterializzano l'hx855 parlando di gravi lacune e controlli della calibrazione in linea con tv da supermercato da 300 euro, dove non si puo' settare a dovere ne il gamma, ne una colorimetria perfetta che difatti non e', ti interessa? serve solo per dire che la cosa non e' valida invece nel top di gamma....poi cmq quando ci sono dei valori , non solo nero contrasto linee in movimento risolte, ma anche gamma cms ecc...tutte in un'unica direzione univoca, esattamente come i giudizi soggettivi, beh insomma c'e' tanta oggettivita' direi
ma magari volevi dirmi non e' la tv oggettivamente migliore, e' la tv che raggiunge in praticamente tutti gli ambiti valori oggettivamente migliori, e allora ok, hai nuovamente ragione tu...
p.s. pensa che "fregatura" diciamo quindi, secondo l'idea anche di thc, l'acquisto di un led economicamente parlando, ma se proprio si deve, amen...va benissimo e difatti non mi pare che funzioni sempre proprio cosi' mauro, pioneer allora vendeva 10 milioni di tv all'anno visto che costava piu' del doppio degli altri? .....almeno a differenza di sony, quasi li valeva...o aveva un senso in parte...
ciao ciao