ma sky 3d cosa trasmette in 3d?
i film in 3d li trasmette solo se hai anche il pacchetto cinema?
A dire il vero non so bene come funzioni,io ho avuto una promo molto vantaggiosa e avendo preso 3 pacchetti(cinema,calcio,sport)con sconto del 50% ho diritto al canale 3D gratuitamente e qualsiasi cosa trasmettono la vedo.
Quindi dai documentari allo sport al cinema e ai concerti...
Per es. il 2 settembre se non erro trasmetteranno per 24 ore di fila film in 3D in quanto questo canale compie un anno di visione e regala ai propri abbonati una programmazione particolare.
Una cosa che non comprendo è come si faccia a dire che il 3D dell'ET5 non sia valido,io lo trovo molto buono e se è solo per la risoluzione dimezzata allora sono solo fisse mentali.
Guardando il 3D ad una distanza equa non si percepisce nessun calo di risoluzione,è logico che se guardo lo schermo da 1 metrò noterò la risoluzione dimezzata
Ma tanto non cambierebbe nulla anche se avessi un 3D attivo in quanto il 3D di Sky ha quel tipo di risoluzione essendo un side by side.
Quello che c'è di davvero positivo del 3D dell'ET5 è che usando gli occhialini polarizzati molto economici non si ha bisogno di ricaricare niente e non si ha nessun tipo di controindicazione in quanto non stancano affatto.
Mi piacerebbe che dicessero la stessa cosa i possessori di TV molto costosi ma col 3D attivo,a me rintrona dopo mezzora di visione!.