Subzero
New member
Avevo trovato un 5507 ma in ultima mi son fissato con il 5509! [CUT]
e ci credo che ti sei fissato, è una bomba
okok allora mi tengo il mio cavetto HDMI normale, anche perchè è lungo solo 1m, mi sa che non noterei differenze.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Avevo trovato un 5507 ma in ultima mi son fissato con il 5509! [CUT]
(...) ma se parliam di onkyo top di gamma io ti dico che ho avuto come top il 905 906 e 5007 e il 5007 era il peggiore!non so poi se hanno continuato su quella strada e quindi pure il ..........[CUT]
Te lo avevamo detto....ci devi una pizza....Ragazzi ho approfondito il confronto integrato vs 2telai con un secondo ascolto e devo ammettere il mio " parziale abbaglio",
che non dipendeva tuttavia dalla differenza di caratura dei diffusori frontali. Ho provato a collegare il mio 5008 alo posto del 5509, la maggior omogeneità e avvolgenza sonora che avevo notato si è percepita anche..........[CUT]