arena.emanuele-1978
New member
capito,dimmi, cosa ne pensi del marantz pm 11 s1? con le d15 che resa avrebbe?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si Antonio sono daccordo ma il mio era solo un voler dire di non spaccarsi la testa se il 6500 di importazione e stato venduto ci sono altri apparecchi meno costosi e comunque ben suonanti.pur non essendo un simpatizzante per il 6500 i primi 2 a parer mio non suonano meglio del 6500, i VTL quando non hanno problemi di affidabilità e alimentazione suonano...
Vuol dire meglio suonanti..........!!!!!e mica un diamante......tutti o quasi meglio suonanti di Mc (dobbiamo poi capire cosa vuol dire 'meglio suonanti')...ma un Mc è un Mc caro Luca![]()
Quello che voglio dire e che non è che naim sia migliore o lux sia migliore, quello che voglio dire e che di mac ci si riempie la bocca nel bene e male, ma il mercato e pieno zeppo, anche troppo, di prodotti ottimammente suonanti.chissà perchè i Mc sono sempre presi come termine di paragone per i 'meglio suonanti' e i 'peggio suonanti'.
Naim non mi ha fatto mai impazzire, il mio ex Luxman 505-u confrontato con un Naim di pari costo per me andava meglio il Lux.
Non ne sono sicuro che lo fosse (devi chiedere) ma per esserne certo ti devi far dare il seriale e chiedere alla MPI Italia.
D'importazione vuol dire che non è stato comprato dal distributore italiano....appunto la MPI..... e quindi potrebbe anche aver subito degli interventi tecnici per la sostituzione dell'alimentazione.
Cmq verificato che NON si..........[CUT]
quindi 2112luca tu compreresti un 6500 d'importazione?
...ma il mercato e pieno zeppo, anche troppo, di prodotti ottimammente suonanti...