Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Consiglio a tutti vivamente le impostazioni SPORT di Mauro per gli appassionati di calcio. Semplicemente favoloso.
:cincin:
E' vero, io pero' ho abbassato un po la luminosita', stasera su sky c'erano 2 partite, su una mi sembrava troppo luminosa l'immagine, invece sull'altra quasi andava bene, forse dipende anche com'è messa la telecamera rispetto ai riflettori, testero' meglio i parametri di Mauro con una partita trasmessa di giorno...Grazie Mauro per il tempo che c..........[CUT]
mauro sono quelli che hai messo in prima pagina , per lo sport.. o sono i nuovi ????
Mettilo mettilo che si prova anche noi!![]()
Inclinato non mi piaceva ho posizionato delle rondelle sotto la staffa con delle viti più lunghe,ora è dritto.
P.S.Mauro togli quel libro è scandaloso.http://imageshack.us/photo/my-images/337/img0047uum.jpg/
Ottima idea!!!
Che spessore hai dovuto mettere come rondelle per ottenere un angolo di 0 gradi?
Di che lunghezza sono le viti che ti sei dovuto procurare?
Provalo dimmi se è meglio questo o quello che c'è ancora in prima pagina: Caldo 2 - Bilanciamento bianco:
0
-4
-1
0
-1
0