Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Nel mio uci cinemas dubito seriamente ci sia il sony 4k, a stanto c'è la sala isens digitale.
Il primo e il secondo sono stati girati back to back, il terzo, al momento non è ancora in pre-produzione, non vedo come il girato di adesso possa centrare con qualcosa che non è neanche stato scritto,hanno girato così tanta roba che han deciso di farlo diventare una trilogia
Vai nel sito del cinema, e guarda nella sezione dei componenti della/e sala.....
A questo punto il thread verte proprio su questo fatto ancora da appurare perchè pare (pare, non sostengo che sia una certezza) che le cose potrebbero essere più complicate e che i nuovi benefici siano ampiamente superati da nuove problematicheNel caso del 48 fps la scelta non incide certo sulla qualità artistica, che rimane la stessa, ma elimina solo il lato negativo del 24 fps
Beh, Cameron è anche quello che ha deciso di puntare su questo 3D, che non è che sia stato accolto all'unanimità con favore e che anzi ha sempre più detrattori (mi ci metto anche io), e che ben poco ha di quella sbandierata capacità di riprodurre ciò che i nostri occhi vedono.Però c'è da fare anche la considerazione Cameron che nessuno ha fatto.
Non ci crede solo Peter Jackson, anche James Cameron è super convinto dell'HFR.
Se due BIG come loro decidono di girare due BIG come The Hobbit e Avatar a frame rate alto, forse c'è da pensare che veramente dopo essersi abituati, è una goduria.
E' una situazione diversa.ha deciso di puntare su questo 3D, che non è che sia stato accolto all'unanimità
Direi proprio di no, per due motivi:perdonate l ot.