Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Tu da esercente come la vedi?
Dopo le prime bocciature arrivate per le scene presentate al ComiCon qualche mese fa, continuano le bocciature per il 48fps anche dai primi spettatori che hanno visto in anteprima il film in questi giorni, la stragrande maggioranza è concorde a ritenere si l'immagine di una bellezza incredibile ma proprio per questo incredibilmente inadatta a esser..........[CUT]
Buongiorno a tutti! Leggendo i vostri commenti mi sorge spontaneo chiedere se secondo voi, dato le perplessità riguardo all'hfr, convenga piuttosto vederlo in imax, che mi sembra di capire non proietti in 48 fps.
Scusate, non ho seguito attentamente tutte le discussioni su HFR perché a Bologna non c'è niente. Domenica pomeriggio però sarò di ritorno da Bolzano a Bologna, dove mi consigliate di fare tappa per vederlo in HFR, o in alternativa in 4K 2D?