Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non c'è niente di meglio, dato che se non erro questo film ha un aspect ratio di 1.78:1.... Avatar ...
Ragazzi ho la barra di scorrimento accesa alle 8:30 tolta alle 12:30 ,si è attenuata ma è ancora li.
Cosa devo fare devo continuare?![]()
Fare il cosiddetto "rodaggio", se poi si usa prolungatamente una modalità iper-luminosa come la bright room, che spreme i fosfori del pannello costantemente alla massima potenza, non serve a nulla. In generale, fare il cosiddetto "rodaggio" (che, per inciso, secondo me è inutile e non l'ho mai fatto) non mette assolutamente al riparo da problemi, se si fa un uso fuori norma del pannello.ho fatto il rodaggio per 200 ore ...
CapoGGio è quello che dico anche io, immagina se la gente deve attenersi a tutto questo,non venderebbero più un plasma.
Io sto cercando di piazzarlo onestamente perché mi già salito non aggiungo altro per acquistare un led forse opterò per il Sony HX855.
Mi spiace, posso capire, ma il punto non è questo: prendi una qualsiasi macchina e lasciala ininterrottamente con il motore al.massimo dei giri. Secondo te quanto potrà durare quel motore prima di far danni?Rosmarc e come avere una Ferrari e non poterla utilizzare al massimo..........[CUT]