Sul fatto del risparmiare avendo qualcosa di molto simile, visto anche il periodo cupo sono daccordisssimo![CUT]
te mi piaci dracon, onesto, sano, equilibrato, lontano dal fanboysmo, insomma per come la vedo io simile a commander, che forse "enfatizza" un'attimo di piu' perche' e' fortunatissimamente abituato al REFERENCE, cioe' kuro, pero' consentimi, qui dentro c'e' qualcuno che o lavora per sony, o lavora per trony che vendo sony con accordi commerciali privilegiati! ahahah
battute a parte siccome ne abbiamo gia' sgamato uno, ex utente che stranamento non leggo, commesso di roma per il quale esisteva sempre e solo sony, sony era il top assoluto, e altre corazzata potionkin del genere, a me e' parso di vedere qualcuno di simile in questo thread! qualcuno che per capirci, spara sempre a 0 su samsung a priori, senza considerare che ci sono anche delle ottime tv fatte da samsung, FORSE MENO OTTIME, ma pur sempre ottime...
detto questo, la frase quotata mi fa arrabbiare! ahahha scherzo e', giuro, pero' se mi consenti:
55st50 a 1300 euro, ( praticamente identico a vt50 ( REFERENCE) come visione ne stiamo parlando da 450 pagine di la ) vs 1500 euro di 46hx855: cioe 9' pollici a livello di QUALITA' VISIVA COINVOLGIMENTO SODDISFAZIONE ecc sono un abisso, tipo che il sony sembra un mivar hd, e il panasonic un jvc dila con black diamond 2 da 100'
a prezzi invertiti non avrei avuto problemi a sostenere cose come , prendete il sony, alla fine ne vale la pena: ma qui abbiamo PIU' POLLICI, e non pochi, MENO SOLDI, e non pochi, QUALITA' MIGLIORE OGGETTIVAMENTE, vedi nero e contrasto valori misurati, non che tutte le conclusioni dei recensori e degli utenti esperti che DEVONO SCEGLIERE, non hanno gia' scelto e devono fare il solito giochino la mia tv e' la piu' bella che c'e',e hai capito nuovamente benissimo a chi mi riferisco....
quindi per quanto mi riguarda il paragone NON STA IN PIEDI, non e' qualcosa di molto simile, e' qualcosa di DECISAMENTE MIGLIORE, un po' sotto tutti i punti di vista...poi ok se la cosa vale 9 casi su 10, e non in quello specifico di margherita, beh per me non e' cosi', e farebbe bene "ad educarli diversamente" i bambini piccoli, parlo in ambito tv e', cmq ok...