SickNick85
New member
online non ho trovato nulla...sapete in quali paesi e SE arriverà qui il 55gt50?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
online non ho trovato nulla...sapete in quali paesi e SE arriverà qui il 55gt50?
Scusate ma a me sembra che il p50GT50 sia già distribuito ed ordinabile in diversi negozi online. Se vi incaponite a cercarlo nei negozi tradizionali, fanno davvero in tempo ad uscire con la serie nuova.
Tanto nei negozi tradizionali si vendono una barca di Samsung e di LG perchè la gente ha telefoni Samsung e LG. Il livello è questo, quindi non va..........[CUT]
parlate di questo recesso come se fosse una cosa semplice e senza costi. Mentre uno ci deve rimettere minimo 50 euro, poi deve inscatolare il televisore andando a cercare uno scatolo adatto, si deve mettere a stampare le etichette, deve contattare il negozio, deve inviare la raccomandata, deve trovare il corriere piu' appropriato,deve stipulare l'a..........[CUT]
Che c'entra la gente ha telefoni samsung lg? Samsung è la nuova nokia sia come prodotti sia come vendita... Android è stata la fortuna di samsung. Semmai è l'ignoranza dei commessi prima e della gente dopo che considera la tv come oggetto insignificante che s'usa ogni quando non c'è niente di meglio.Scusate ma a me sembra che il p50GT50 sia già distribuito ed ordinabile in diversi negozi online. Se vi incaponite a cercarlo nei negozi tradizionali, fanno davvero in tempo ad uscire con la serie nuova.
Tanto nei negozi tradizionali si vendono una barca di Samsung e di LG perchè la gente ha telefoni Samsung e LG. Il livello è questo, quindi non va..........[CUT]
... visi sdoppiati immagini fantasma ecc hai visto
te lapala se ti domando quanti doppi contorni visi sdoppiati immagini fantasma ecc hai visto con il bluray di alice cosa mi rispondi? 0? non hai ricordi? non hai fatto caso? grazie ciao
p.s. andavi a 24p o a 60hz?