m3trolino
New member
Allora prima di tutto togli l'Audissey dal sinto![]()
L'Audissey non lo tengo attivo, lo utilizzo solamente per settare il sinto, poi faccio andare senza Audissey...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Allora prima di tutto togli l'Audissey dal sinto![]()
Esattamente eheheh
Posso permettermi un'osservazione m3tro?
Il solo sub costa quasi quanto tutto il resto dell'impianto (sinto e diffusori).....spero arrivi presto un upgrade (soprattutto il sinto)
Mi sono permesso perchè noto che spesso "l'equilibrio" in un impianto per molti è l'ultima cosa che guardano io invece la ritengo l'arm..........[CUT]
ecco bravo!!! l'audissey dimenticatelo... vai tutto in "flat" e regola i db dei singoli diffusori ad orecchio oviamente tenendo impostato un punto di volume che spesso utilizzi.
E se poi qualcuno ha problemi all'udito e magari nemmeno lo sa (non sai a quanti capita) come lo regola correttamente?
Sono arrivati i DoraSpyke....si chiamano così i piedini giusto Doraimon???
![]()
Si, prima concludi un buon rodaggio
Fatto quello regolalo come si deve (fase soprattutto) in base ai soliti consigli
Ragazzi...allora....vi dico com'è andata!
Tolgo il vecchio JBL e al suo posto ovviamente metto il nuovo arrivato...collego l'uscita sub del sinto con l'imput L dell'HRS con il cavo mono che avevo prima, almeno così credo di aver capito dal libretto di istruzioni!
Provo inizialmente con della musica, poi con qualche film...risultato...non lo s..........[CUT]
Impossibile. Secondo me c'è qualcosa che non va invece.
NON può essere inferiore ad un JBL da 8"!