Salve a tutti,
Ad oggi ancora nessuna risposta da Sony. Ho chiesto via e-mail di tenermi aggiornato, mi era stato promesso un trattamento prioritario ma dopo 10 giorni che ho spedito il proiettore non ho ancora ottenuto nessuna risposta.
Dalle ultime informazioni ricevute sembrava che il proiettore dovesse essere recapitato al centro Prime Support in Olanda ieri in giornata. Dopo 9 giorni dalla data di spedizione! Nel mondo globale di oggi ha dell' incredibile... sicuramente io sono un buon catalizzatore di sfiga!
Salvo una breve visione di controllo appena rientrato il 14 luglio, e' dal 2 luglio che sono senza un proiettore. Eppure il contratto recita chiaramente il diritto ad avere una macchina in prestito.
Ad oggi sembra che non ci sia la possibilità di ottenere una sostituzione con uno nuovo.
Lunedì invierò la raccomandata all' AD di Sony Italia. Sono davvero seccato da questa situazione. Mi sembra di aver provato tutto!
Mi hanno chiesto di ripararlo e sono stato accondiscendente, non ho preteso una sostituzione, ho seguito la prassi.
Lo hanno restituito non riparato e (anche se seccato) sono stato pronto a rispedirlo per seguire nuovamente la prassi.
Nel frattempo ho chiesto una sostituzione (mio diritto per legge da quanto mi dice il legale) e mi e' stata negata.
Ho chiesto il prestito e dopo 10 giorni a casa mia c'e solo un vuoto e uno schermo bianco.
Ho scritto in "legalese" e non ho sortito alcun effetto.
Ho chiesto informazioni e nessuno mi risponde. O se viene fatto nel messaggio non e' presente una soluzione al problema.
Ma cosa devo fare per proteggere il mio investimento??? Cosa bisogna fare per farsi sentire? Perché nessuno in Sony si degna di chiamarmi per cercare una risoluzione a questa situazione?
Se davvero sono un eccezione e il prime support lavora splendidamente, allora perché dopo tutto questo tempo non sono riusciti a darmi il benché minimo aiuto?
E poi mi chiedo... ma quanti clienti ci sono che in tempo di crisi sono disposti a sborsare queste cifre per un proiettore??? E sottolineo, un proiettore!!! non un auto una vacanza un orologio o cose comuni... un prodotto di super nicchia!!! Possibile che non vogliano fare di tutto per tenermi stretto stretto e il più' fedele possibile? Non pensavo che ci fosse chi si può permettere di perdere clienti in questa economia, tanto meno clienti che comprano il tuo top di gamma.
Davvero non capisco.
Basterebbe cosi' poco... sostituiscimi il proiettore, scrivimi che ti dispiace per l'errore e augurami buona visione! Dopo tutto mi interessa solo usufruire appieno di quello che ho pagato! Mica ho chiesto a nessuno di pagarmi le vacanze!!! Anche se la proposta di averlo montato da Belen (il proiettore) mi era piaciuta molto...
Proprio non ci arrivo! Magari qualcuno di voi, più tagliato e intelligente lo sa! Vi prego spiegatemelo!
Buon fine settimana a tutti... sopratutto a quelli che vedranno il GP di F1 in 4k!!!
