• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Panasonic Viera Serie G30] 42" 46" 50"

  • Autore discussione Autore discussione Massij
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ah si, ho parlato di partite in generale non ho specificato sky . . . comunque bando alle ciance durante le partite e quindi in immagini con sfondo verde riesco ad intravedere delle bande verticali regolari ma di spessore diverso nella parte destra del pannello. Anche FFaabbiioo75 lo ha notato.

Per quanto riguarda il modello è 42G30E.
 
Ultima modifica:
Non c'è differenza l' ultima lettera indica il paese dove viene venduto, la lettera "E" è relativa al mercato italiano.
 
Salve a tutti! Vorrei sapere se c'e' differenza tra il 42g30 e il 42g30e!?

Il 42g30 non esiste, c'è sempre una lettera finale che puo essere E oppure B, E indica il modello europeo, B quello per il mercato UK ed Irlanda, diverso per il tuner DVB-T2 e per altre caratteristiche, su questo modello non è possibile inoltre impostare altra lingua se non l'inglese.
 
Grazie per le risposte.......e cmq vorrei acquistarlo,me lo consigliate??:) A me piace vedere parecchio i film e le partite,gli lcd e led con quella luce cosi forte non mi piacciono assolutamente,il 42g30e me l'hanno consigliato in tanti,aspetto l'ultimo vostro consiglio da esperti!:)
 
Ciao a tutti,
devo acquistare una staffa da muro per un 46G30.
Ho notato che tutte le piastre in commercio sono distanti molto poco dal muro e secondo me non si riesce a collegare gli ingressi/uscite posteriori perchè c'è poco spazio.

Al centro commerciale mi hanno consigliato i cavi con attacchi a L fatti proprio per risolvere questo problema ma costano come l'oro.

Voi avete riscontrato questo problema?

Potete consigliarmi una staffa che permetta la corretta installazione di una presa scart, del cavo d'antenna e delle prese HDMI?

Grazie,

Drugo
 
@Drugo78
Più che per le connessioni (che sono direzionate verso il basso o verso sinistra), il problema è nei cavi, che devono piegarsi. Quindi dipende da dove devi farli passare (hai un foro nel muro? hai una canalina nei pressi?).
Per i cavi HDMI c'è l'alternativa: invece di prendere il cavo con l'attacco a L, potresti prendere il cavo, e - a parte- l'adattatore a L.
 
Hdd Pacard Bell Store & Save 3500

Ciao a tutti ho un g30 42", Mi sapete dire se ci sono problemi di compatibilità con un hdd Pacard Bell Store & save 3500?
Chiedo perché mi legge solo alcuni contenuti multimediali...
Grazie
 
ciao, mi sono letto le 86 pagine di questo forum, e nonostante tutti i difetti di cui parlate ultimamente mi sembra un buon tv e l'ho comprato, speriamo bene,
preso da euroxxx per 690 il 46G30
arriva venerdi, poi vi diro cosa ne penso, è il mio primo plasma.
domanda: ma la barra per pulire lo schermo di cui parlate è in dotazione nel tv, ho è un programma di pulizia?
ciao
 
ciao puma,
la barra di pulizia è una funzione interna del tv, quindi puoi avviarla tramite menù; poi esistono anche file esterni che si possono usare a questo scopo, se la barra Panasonic non dà risultati.
 
@Puma71
stai tranquillissimo che è un'ottima TV che con poco sforzo puoi calibrare in modo più che soddisfacente.
Non te ne pentirai.
 
Top