Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Se posso permettermi, due belle macchine, Simili anche esteticamente, ma non uguali, intendo nella costruzione, telaio ad H sistema antivibrazioni...poi si può essere o meno d'accordo che per le differenze di prezzo si scelga l'una o l'altra...sicuramente il 1071 in questo periodo è un best buy...Quoto, oltretutto sinceramente parlando non capisco l'uscita del 1010... Andrò un po' controcorrente ma a me sembra tale e quale all'rx-v1071. Qualcuno ha provato a confrontare le due schede tecniche? Sono tali e quali! Addirittura hanno lo stesso identico peso (segno di una qualità costruttiva simile se non uguale) e le stesse misure! L'unica diff..........[CUT]
E' esattamente il rqgionamento che ho fatto quando ho preso il 1071 (a un prezzaccio di 685). Se dovessi comprarlo ora per una differenza di 50 € probailmente andrei sul 1010, come scritto sopra. Ma se la differenza fosse rilevante (come successe a me: all'epoca il 1010 costava 300 € in più), mi fionderei (come ho fatto) sul 1071.Sul prezzo di listino non discuto, ma all'atto pratico ciò che conta è lo street price che rappresenta la cifra pagata dal 99.9% degli acquirenti.
Sto parlando del fatto che per me non ha alcun senso lanciare un modello identico al precedente per il 99,9% e questo indipendentemente dal prezzo!quindi di cosa stai parlando ??? sono 30 euro di differenza !
Sarà anche ovvio ma questo sistema di marketing mi pare parecchio bizzarro! Yamaha non deve sorprendersi seLa serie rx-v nuova è stata presentata ad aprile o a maggio mentre la serie rx-a nuova a fine giugno, è ovvio che i prezzi calino proprio in quei periodi....
Ma allora se parliamo di super offerte limitate nel tempo, non stiamo parlando di street price, ma di Special Offer, che è una cosa ben diversa.ma solo qualche giorno fa il 1071 lo si trovava a 685 ed in quel caso il confronto lo vinceva ad occhi chiusi.
difatti non c'è da sorprendersi, i modelli numericamente più venduti sono il serie 5 e serie 6, più si sale di livello, più sale il prezzo, meno pezzi si vendonoYamaha non deve sorprendersi se a seguito di ciò i top di gamma della serie rx-v (773 e 1071) abbiano più successo dei modelli base aventage (810 e 1010)...
La politica che le case produttrici fanno, IMHO, sono spesso, molto simili. Questo a linee generali. Poi ci possono essere i casi particolari, singoli, etc... Ma l'impressione e' veramente che le varie case, quelle grosse, si muovono seguendo (o creando) l'onda.. L'importante, per l'utente finale (che non puo' fare altro), e' stare con le orecchie diritte. Vale anche (e soprattutto) per la qualita' dei prodotti... (Yamaha e' ok)Sarà anche ovvio ma questo sistema di marketing mi pare parecchio bizzarro!
No no, parlo proprio di street price e dovresti sapere che spessisimo anche questo cambia (all'apparenza senza logica) in su o in giù. Lo sconto è un'altra cosa...Ma allora se parliamo di super offerte limitate nel tempo, non stiamo parlando di street price, ma di Special Offer, che è una cosa ben diversa.
Non è quello che intendevo dire... Mi sembrava chiaro che il mio ragionamento voleva mettere a confronto modelli pressochè identici. E' ovvio che più si scende di qualità e più si vende ma questo è un altro discorso...difatti non c'è da sorprendersi, i modelli numericamente più venduti sono il serie 5 e serie 6, più si sale di livello, più sale il prezzo, meno pezzi si vendono