Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ah ma ci arriva allora alle 100 candele in qualche modo...preferirei la professionale pero' come punto di partenza per calibrare.
Perché dicono che e' spento allora?
100 candele non puo' essere spenta l'immagine...80 magari si ma 100 proprio no anche in stanza parzialmente illuminata.
Certo che se poi uno si fissa con le 120 candele il discorso cam..........[CUT]
Ti chiedevo perchè in caso usavi un htpc con grafica Ati, potevo darti qualche suggerimento.![]()
review del kuro ti accorgevi che tarato viaggia a 150 candele, il VT50 nemmeno sotto tortura gli si avvicina
A ridaglie!!! Non dirmi che l'mp non è arrivato nemmeno per la seconda volta? Riflettendoci ancora non mi hai fatto sapere nulla dell'esito.Dimmi dimmi, a me potrebbe interessare![]()
Ni: ne ha di più dei kuro 9G solo se non hai abilitato la modalità ISF.un VT50 che stante quel che si legge nelle varie recensioni, per quel che dicono molti possessori e per quel che ho visto di luminosità nè ha di più rispetto ad un Kuro o a un VT30.
A sano ne bastano un centinaio,120 e' troppo pure per me,appena mi arriva la sonda nuova vedo che viene fuori,ma so gia' cosa aspettarmi dal mio tv ( nn e' mai uscito nessun firmware che limitasse la luminosita' ) e i pattern uso quelli a finestra con cornice nera senno l'APL fa danni pure nel mio nelle rilevazioni......che però a te e a Sano non basta.....
sano dai retta che un 65st50, sarebbe un balzo in avanti rispetto al c7000
in luminosità ci guadagni pure...
Insomma, visto che il pannello è in grado di produrre molta luce e quindi non è un limite dovuto al filtro o chissà che altro, prima o poi qualcuno troverà la soluzione.
Sono troppe anche 140: diventa poi inutile fare i sofistici con la qualità ottimale delle immagini, anche perché "controllare" tanti lumen, in condizioni in cui non sarebbero necessari (ed in tali condizioni la percezione dell'occhio viene "ingannata" dalla grande luminosità, contribuendo a nascondere certi problemi), diventa difficile.Si certo Onsla.. 170 cd sono troppe.. ma quello è il valore massimo... magari c'è chi piace avere 140 cd