Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
@carlo201983
Le traccie HD hanno sempre il core all'interno (il Dolby True HD ha sempre il Dolby Digital, come il DTS HD Master Audio ha il DTS).
Quindi nel caso guardassi un film con audio HD e l'audio vada tramite ottica, la sentirai, ma compressa.
Ciao a tutti.
Ho appena comprato un 40ex720 e sto cercando di decidere come sfruttarlo per la visione dei contenuti video.
Riassumendo, vorrei un lettore BluRay con il quale vedere anche DVD e che supporti il caricamento di file video via USB, poiché molti dei DVD che ho li rippo e converto. La cosa migliore sarebbe un media center, ma ad oggi me l..........[CUT]
Ciao a tutti, un consiglio/delucidazione.
Vorrei acquistare a breve un lettore BR-3D da affiancare al mio Philips 9706m
La scelta è ricaduta sui modelli, sempre Philips, bdp 3380/12 e 3280/12
Ora.. stando a quello che ho letto in internet il 3380 è più recente del 3280 giusto? Quali sono le differenze sostanziali? Perchè stando alla comparazione s..........[CUT]
GrazieLa permette...
Il Sony BDP-S390, costa poco ed'è come il 590 ma non ha il 3D.
Non l'hai scritto sopra
Si comunque allora il Sony S590 ti dovrebbe andare benissimo.
ma leggendo qua e la su questo forum sembrerebbe che il philips sia quello + compatibile rispetto agli altri 2.. parlo sempre dei file mkv
senza dubbio il philips...
mi permetto allora di segnalare Panasonic DMP-BDT320 :qualita' e design!!!
non sono un fan dei files .mkv ma se ho fatto la segnalazione è perchè quei 5-6 che ho provato andavano !