è capitato anche a me,ma se non ricordo male me lo aveva fatto anche col fw 1012;col 1012 avevo resettato col 1013 ancora no.
Ti sta capitando anche con il 1013? Con il 1012 come hai risolto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
è capitato anche a me,ma se non ricordo male me lo aveva fatto anche col fw 1012;col 1012 avevo resettato col 1013 ancora no.
Ragazzi ho messo disponibile il programma per fixare i file mkv
http://www.avmagazine.it/forum/2-forum-generale/218083-samsung-es-media-fix
ho aperto questa discussione casomai qualcuno avesse richieste per migliorarlo senza inquinare la discussione ufficiale che credo sia dedicata piu alla tv stessa
fatemi sapere
Ciao Stefanik, l'icona di pianificazione gestione delle registrazioni non la trovi più perchè immagino che avrai cambiato su mio consilgio la guida da Samsung a Rovi. Per rivederlo basta semplicemente cambiare nuovamente la guida in samsung e riavviare il tv (cambiare guida non basta). Per risposndere alla tua domanda i pacchetti da scaricare li trovi cliccando (in smartHub) su Guida Rovi (c'è proprio scritto installazione dei pacchetti o qualcosa del genere). Una volta scaricato tutto (ci mette almeno 10 minuti) potri programmare le tue registrazioni semplicemente avviando la programmazione delle registrazioni direttamente dalla griglia di Rovi secondo i programmi che ci sono ok?Ciao lord
Sei arrivato tardi ma sono comunque riuscito a registrare.
Ma in un modo diverso da quello indicato da te: sono andato in smarthub>gestione pianificazione e poi da li ho eseguito la pianificazione manuale.
Ora tra l'altro non trovo piú l'icona gestione pianificazione in Smart hub...mah
Vorrei provare anche il tuo metodo per re..........[CUT]
grazie per i complimenti; mi raccomando aggiorna perchè è tutto molto meglio ottimizzato in smrthub (ora vola!) e il riconoscimento gestuale e vocale sono davvero ben ottimizzati ora (sembra di essere su Matrix)....Lord mamma mia ma tu sei un guru!
Mi era venuto il dubbio che dovessi riavviare...ho fatto provare ora a chi è a casa ed è riapparsa l'icona.
Stasera cercherò i pacchetti per rovi
Grazie mille, come sempre gentilissimo e velocissimo.
Ciao a tutti!
P.s. Sto ancora al fw 1010![]()
Se qualcuno non ti aiuta prima, stasera ci penso io.Spero di non essere off topic ma, per ragioni che solo chi è sposato può capire, ho necessità di montare la base del mio 40Es8000, ho il Tv, la base, ma non ho più le viti che servono per il fissaggio, qualcuno può dirmi che caratteristiche hanno, se si possono trovare dal ferramenta o può postare una foto?.
Grazie di cuore
Da quanto scrive Lord il difetto c'è, quindi avendolo comprato da pochi giorni, ti consiglio vivamente di:Buongiorno a tutti vorrei far notare un problema al mio samsung 46 es8000 comprato il 6 luglio 2012 il primo giorno tutto perfetto dal secondo giorno come accendevo dopo 5 minuti mi compare sulla parte sinistra una linea verticale blu e rimane li per una mezz ora o venti muniti il tempo nn e sempre lo stesso....solo che è fina ma molto molto visibi..........[CUT]
Dall'alto della mia ignoranza posso solo ringraziarti per quello che hai fatto (anche se ancora non l'ho scaricato perchè non mi sono, fino ad ora, capitati mkv con quella "caratteristica"). Il discorso è talmente ampio che ci perderemmo a parlarne sia di la che di qua.ragazzi credo che la mia permanenza sul forum sia alquanto in bilico, purtroppo il mio caratteraccio nn mi permette di restare calmo quando vengo preso in giro in maniera cosi manifesta per di più da un moderatore dopo aver pubblicato un moi lavoro sul suo forum
non so se qualcun'altro ha qualcosa da dire al riguardo
questa è la discussione
..........[CUT]
@angl, credo ti convenga togliere la tua risposta
vorrei che qualche altro moderatore seguisse la cosa per avere un secondo parere sulla faccenda
Vi segnalo che dopo l'ultimo aggiornamento (1013) il tv accende randomicamente da solo il controllo vocale nonostante io non abbia dato un comando o emesso parola, l'ho dovuto disabilitare nonostante 3 calibrazioni, avete riscontrato lo stesso problema ?
Ti sta capitando anche con il 1013? Con il 1012 come hai risolto?