sono sempre in alto mare... non riesco a decidermi tra 7000 o 8000![]()
Decidi in base all estetica e al prezzo....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sono sempre in alto mare... non riesco a decidermi tra 7000 o 8000![]()
guarda ildora le differenze non sono molte il pannello credo uguale , la cosa bella sarebbe beccare un tv col pannello decente non come a me , guarda tornassi indietro non lo prenderei piu' forse andrei su sony , se lo prendi fattelo accendere in negozio e vedi com' è , io mi sono fidato ed ora sono qui che dico di aver gettato via i soldi e ..........[CUT]
ho da poco effettuato l'aggiornamento al nuovo firmware ed ho notato che il bilanciamento odel bianco in modalità "film" me lo dava settato identico ai settaggi di hdtv! coincidenza? oppure sono i miei settaggi che non si sono resettati?
credo, anzi sono sicuro, che non ha resettato alcunché dopo l'aggiornamento!![]()
ma è strano perchè ersa tutto resettato (ho fatto la procedura messa in prima pagina, con tatno di stacco di spina), tanto è vero che tutti i valore erano quelli di default, tranne il bil. del bianco in modalità film!!! boh!!!
Strafelice della tua soddisfazione ovviamente! Ps: fammi sapere se trovi lo strumento x lo svitaggio delle viti interne; come avrai notato infatti l'interno del ns. modello e' diverso dall'8000!
Il mio pannello in 2d è praticamente perfetto e uniforme. Il mio unico problema è in 3d - dove il microdimming è disabilitato - e si accentua l'unico cono di luce in alto a sinistra a man mano che si scalda il pannello. Avessero messo le viti "normali" e non quella porcata, anch'io avrei già risolto... :incazzed:Si Lord sono davvero strafelice di avere scelto samsung e non lg!!!
Sinceramente è stata grande la sorpresa quando ho svitato le viti di trovare la parte filettata visibile e non quella a croce per poter svitare.....che senso ha sta cosa che su es8000 è in un modo e es7000 in un altro.
Per il momento nessuno mi ha saputo dire niente per svitare q..........[CUT]
probabilmente il reset non ha funzionato... non sarebbe - come si legge - né la prima né l'unica volta che succede...![]()
Non devi premere il tasto Fatto della tastiera virtuale tra la user e la pass. Prova e fammi sapere....Ciao a tutti,
ieri sera ho provato ad installare Twitter... ma non riesco ad effettuare il login... riesco solo ad inserire lo user id o la password, nel senso che quando cambio campo mi sparisce la tastiera virtuale e ciò capita sia con la tastiera virtuale su schermo che con quella su smartphone tramite applicazione... qualcuno può verificare se ..........[CUT]
C'è ma è integrato, non sta nelle applicazioni, devi semplicemente collegare un account sugarsync al tv...Altra cosa: non riesco a trovare SugarSync nelle applicazioni Samsung, esiste o me la sono sognata??
Rilasciato il firmware 1013!!!
http://downloadcenter.samsung.com/content/FM/201207/20120706173355958/T-ECPDEUC_1013.exe
Rilasciato il firmware 1013!!!
http://downloadcenter.samsung.com/content/FM/201207/20120706173355958/T-ECPDEUC_1013.exe