sono sempre in alto mare... non riesco a decidermi tra 7000 o 8000![]()
Decidi in base all estetica e al prezzo....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sono sempre in alto mare... non riesco a decidermi tra 7000 o 8000![]()
guarda ildora le differenze non sono molte il pannello credo uguale , la cosa bella sarebbe beccare un tv col pannello decente non come a me , guarda tornassi indietro non lo prenderei piu' forse andrei su sony , se lo prendi fattelo accendere in negozio e vedi com' è , io mi sono fidato ed ora sono qui che dico di aver gettato via i soldi e ..........[CUT]
ho da poco effettuato l'aggiornamento al nuovo firmware ed ho notato che il bilanciamento odel bianco in modalità "film" me lo dava settato identico ai settaggi di hdtv! coincidenza? oppure sono i miei settaggi che non si sono resettati?
credo, anzi sono sicuro, che non ha resettato alcunché dopo l'aggiornamento!![]()
ma è strano perchè ersa tutto resettato (ho fatto la procedura messa in prima pagina, con tatno di stacco di spina), tanto è vero che tutti i valore erano quelli di default, tranne il bil. del bianco in modalità film!!! boh!!!
Strafelice della tua soddisfazione ovviamente! Ps: fammi sapere se trovi lo strumento x lo svitaggio delle viti interne; come avrai notato infatti l'interno del ns. modello e' diverso dall'8000!
Il mio pannello in 2d è praticamente perfetto e uniforme. Il mio unico problema è in 3d - dove il microdimming è disabilitato - e si accentua l'unico cono di luce in alto a sinistra a man mano che si scalda il pannello. Avessero messo le viti "normali" e non quella porcata, anch'io avrei già risolto... :incazzed:Si Lord sono davvero strafelice di avere scelto samsung e non lg!!!
Sinceramente è stata grande la sorpresa quando ho svitato le viti di trovare la parte filettata visibile e non quella a croce per poter svitare.....che senso ha sta cosa che su es8000 è in un modo e es7000 in un altro.
Per il momento nessuno mi ha saputo dire niente per svitare q..........[CUT]
probabilmente il reset non ha funzionato... non sarebbe - come si legge - né la prima né l'unica volta che succede...![]()
Non devi premere il tasto Fatto della tastiera virtuale tra la user e la pass. Prova e fammi sapere....Ciao a tutti,
ieri sera ho provato ad installare Twitter... ma non riesco ad effettuare il login... riesco solo ad inserire lo user id o la password, nel senso che quando cambio campo mi sparisce la tastiera virtuale e ciò capita sia con la tastiera virtuale su schermo che con quella su smartphone tramite applicazione... qualcuno può verificare se ..........[CUT]
C'è ma è integrato, non sta nelle applicazioni, devi semplicemente collegare un account sugarsync al tv...Altra cosa: non riesco a trovare SugarSync nelle applicazioni Samsung, esiste o me la sono sognata??
Rilasciato il firmware 1013!!!
http://downloadcenter.samsung.com/content/FM/201207/20120706173355958/T-ECPDEUC_1013.exe
Rilasciato il firmware 1013!!!
http://downloadcenter.samsung.com/content/FM/201207/20120706173355958/T-ECPDEUC_1013.exe