Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non e' che hai impostato le uscite HDMI del LX55 su "separate" ma poi ne usi una sola?Ho provato a disattivare il controllo risoluzione sia da player che da TV. Nonostante ciò la TV, se accesa prima del lettore continua a manifestare il continuo aggancio/sgancio del segnale da HDMI.
Prova con un solo collegamento HDMI diretto al TV (impostando l'HDMI del lettore su Single).No, no. Una al Plasma ed una al NAD T747.
Ma avrei acquistato il Pio proprio perchè ha 2 HDMI !!! Poi sul NAD c'è stata un infinita diatriba sul fatto che trattasse il segnale video a prescidere dalla risoluzione datagli in pasto. E con l'LX55 ho voluto proprio evitare di far passare il video dal Naddone.Prova con un solo collegamento HDMI diretto al TV (impostando l'HDMI del lettore su Single).
Se il segnale diventa stabile senza sganciarsi, a questo punto la colpa e' probabilmente dell'HDMI del NAD che "disturba" l'handshake HDMI/HDCP tra il lettore ed il TV.
Altrimenti fai passare tutto attraverso il NAD (audio e video) fino al TV...........[CUT]
Ma avrei acquistato il Pio proprio perchè ha 2 HDMI !!! Poi sul NAD c'è stata un infinita diatriba sul fatto che trattasse il segnale video a prescidere dalla risoluzione datagli in pasto. E con l'LX55 ho voluto proprio evitare di far passare il video dal Naddone.Prova con un solo collegamento HDMI diretto al TV (impostando l'HDMI del lettore su Single).
Se il segnale diventa stabile senza sganciarsi, a questo punto la colpa e' probabilmente dell'HDMI del NAD che "disturba" l'handshake HDMI/HDCP tra il lettore ed il TV.
Altrimenti fai passare tutto attraverso il NAD (audio e video) fino al TV...........[CUT]
Purtroppo se non riesci a risolvere in qualche modo, alla fine potresti essere costretto a cambiare il Pioneer o il NAD...E con l'LX55 ho voluto proprio evitare di far passare il video dal Naddone.
RISOLTO: Ho spostato l'HDMI-audio in uscita dall'LX55 dall'ingresso n.1 al n.2 (dell'ampli NAD); poi cambiato l'HDMI che collega NAD e TV (Monitor-out) dall'ingresso n.2 del 50G30 (che ha funzione ARC) al n.3 (dove prima c'era SKy); questo perchè non voglio che al Naddone arrivi dalla TV un segnale audio di ritorno (ARC=audio return channel)...ciò temendo disturbi di qualche sorta.Purtroppo se non riesci a risolvere in qualche modo, alla fine potresti essere costretto a cambiare il Pioneer o il NAD...
io sono stradeluso del Pio e quindi ti consiglio di guardare altrove. Troppi bugs e nessun salto qualitativo tangibile.a breve acquistero un nuovo lettore bluray...perchè dovreste consigliarmi questo invece che il sony 790,l'asus bdp700.
Vorrai sulla cifra del pioneer.
Grazie.
Ciao,
Nessuno ha avuto modo di verificare che il nuovo firmware abbia effettivamente corretto il problema dei bordi colorati nell'upscaling a 1080p??
in altri forum dicono che non sia stato corretto...
a breve acquistero un nuovo lettore bluray...perchè dovreste consigliarmi questo invece che il sony 790,l'asus bdp700.
Vorrai sulla cifra del pioneer.