consiglio per PRE da abbinare al Plinius SA-103

Stefano mi accodo al grido di dolore .... ti ticcano le Wilson .... o delle belle Sonus Faber Elipsa (solo le red) o oppure B&W 801.

Miiiii se non pesassero 70Kg. cadauno porterei da te le mie SF per provarle con il CAT .... a pensarci meglio se porti il CAT da me ... cosi' vedi la differenza con le Focal e poi ti fai un altro giro turistico .... eh!eh!

A dimenticavo.

Come vanno ora i bassi ?... e' gia' salito qualcuno da te (12* piano) a lementarsi delle vibrazioni infrasoniche che si avvertono al 1 piano del tuo condomino ... ? :D

No, intendevo dire che sei un diavoletto tentatore ... sai mooolto bene che sno sempre stato tentato dal CAT e che per poco non me lo ritrovavo a girare per casa mia .... :) ... anche mia moglie stravede per il CAT e non mi fraintendere ... :mad:

Intanto godetevi questo spettacolo:

CAT by Night...

img6692oq.jpg

img6693nw.jpg

Spettacolo stupendo ... in e per tutti i sensi !!
CAT non tirartela troppo ora che il tuo Nick e' nel salotto buono d'élite ... anche se hai contribuito con saggi consigli.

Tutti questi cambiamenti........????? hai fatto sei al superenalotto?????

Magari! :sofico:

In realtà, i miei LINN AKURATE DS + ACCUPHASE DP77 dovrebbero coprire il costo di un unico buon Lettore SACD con DAC USB integrato usato (ancora da scegliere)!. Conto di non metterci nulla di più di quanto riuscirò a recuperare dalla vendita.
Se non vendo mi tengo quello che ho! (Comunque già ottimo!)

non facile da trovare........non ci sono molti nomi superiori alla coppia, Emm Labs ma non ha l'USB, MBS non hanno l'integrato, Wadia sarebbe una gran lettore.......

non lo conosco, dipende comunque se tu sei uno che cambia spesso lascia stare marchio di difficile rivendibilità, dovresti magari andare su prodotti con più "nome" che quelli di sicuro affidamento non sono molti se ti è piaciuto anche lo stesso Accuphase ha l'ingresso USB.
In alternativa ci sarebbe anche Esoteric, ma fare un discorso del tipo mecc+dac non ti piace? Li sarebbe un discorso più aperto con possibilità di prendere tempo.

Vendi il solo Accuphase e ti prendi una meccanica seria tipo quelle già dette usate le porti via ad uno sputo.....e ti tieni in dac della Linn che suona un gran bene