Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Salve,
vorrei sapere una cosa. Domanda diretta e mi piacerebbe ricevere una risposta altrettanto diretta.
- Rispetto ad un normale lettore Bluray, come si rapporta la qualità di riproduzione video e/o audio del Popcorn A-200 o 300 - il chip Sigma integrato? Come si posiziona? In che fascia?
Grazie
Anche a me piacerebbero tante cose
E, francamente, non capisco il senso della domanda.
Un lettore blu-ray deve fare il lettore blu-ray, tutto quel che c'è di più personalmente lo considero un pò un compromesso. Ti ho già spiegato sommariamente, nel thread del Sony 790, senza entrare troppo nel dettaglio, la capacità dell'A-..........[CUT]
Forse non hai trovato la risposta perchè è la domanda stessa che presuppone che una risposta non ci sia.
Mi spieghi come faccio ( io ma chiunque altro ) a dettagliarti verbalmente su ciò che chiedi?
Come faccio a spiegarti un "dettaglio grafico" ?
Nitidezza? Contrasto? Incisione? Che altro ??!?!?!?
Stai facendo una &q..........[CUT]
Ti so dire quello che è sempe stato valido per me:
Valutare con i propri occhi e le proprie orecchie![]()
Fermolino, vai tranquillo. Il pop ha ottime/eccellenti qualita' di visualizzazione.
Te l'ho già detto e te lo ripeto: sono due apparecchi diversi, come si può usare un termine di paragone ??!?!?!?
Per i files multimediali preferisco di gran lunga il POP, ma è un'opinione personale, sia in termini qualitativi che di utilizzo.
Peraltro ( sempre opinione personale ) un lettore DVD/BD deve fare il lettore DVD/BD ..... e basta.
Sono assolutamente d'accordo !!!!!compratelo e basta è un ottimo prodotto
Sono assolutamente d'accordo !!!!!![]()