Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
... Peccato che con me ci fosse solo la mia compagna che era pure inferocita per le dimensioni del TV.........[CUT]
Fin'ora quali sono i modelli con ritenzione maggiore?
s g oppure vt?
Dico che dipende da ciò che cerchi... in linea di principio, da quanto mi è capitato di leggere (non ho visto nessun st dal vivo), un st perfettamente calibrato da "mani sagge" non è molto distante dal vt (e quindi in questo senso il prezzo da pagare in più non sarebbe pienamente giustificato) ... tuttavia il vt dovrebbe godere di un cont..........[CUT]
e se la scelta è fra un 55st50 e un 50vt50 (dove la differenza di prezzo è di 100 euro a favore del 55st) tu cosa faresti? io non riesco a decidermi e a comprare uno dei due!
Lì la scelta è ancora più "raffinata" perché il vt dovrebbe essere, come ho detto, più domabile e versatile (mantenendo una visione accettabile anche in soggiorno, grazie al filtro) ed inoltre gli gioverebbero i 5" in meno per una visione generalista, ma per una visione al buio di materiale cinematografico nobile (blu ray con ar 2,35..........[CUT]
... diciamo 20% tv, e 40 e 40 bluray/videogames
ho però sentito che gli st si comportano poco meglio con i videogames
come distanza visione i 2,2mt ce li avrei si, però i vt mi sa che si comportano meglio col nero e col contrasto
io ho il 50 vt da 2.2 mt, per il mio occhio sensibile "forse" a volte non vedo l'immagine nitida, ho visto che attivando il pnr, un po la situazione migliora, ma secondo voi perdo molto dettaglio? impasto l'immagine, nella "vecchia" casa avevo 2.60, 70, mi sembrava tutto piu bello, spero di abituarmi presto, il dithering non lo ..........[CUT]