Popcorn Hour A-300. Il nuovo principe dei multimediali tuttofare con HD onboard!

l'a-300 possiede una porta usb 3 solo in modalità slave ovvero quando lo si collega al pc come se fosse un hard disk esterno normale, per ciò che riguarda gli ingressi usb la versione 2.0 permette tranquillamente di vedere iso 1:1 dato che ha una velocità di trasferimento superiore a qualsiasi bitrate di qualsiasi film in circolazione e sarà certamente così ancora per molto, almeno fino all'arrivo di film in 4K :-)

Ho capito.....
quindi tramite l'A300 posso collegare anche il PC e vedere su TV quello che vedrei sul minitor? O collegando il Pc è possibile riprodurre solo i file (come musica, film ecc...) presenti nelle varie cartelle?

Quindi avere un hard disk esterno con cavo USB 3 non serve a nulla....da quello che ho capito va benissimo anche l'USB 2 giusto?

Quindi mi confermate che il Popcorn mi risolverà i problemi di cui vi ho accennato collegando un qualsiasi Hard disk esterno? Ovvero scatti e movimenti poco fluidi

Ultima modifica:
Scusate io ho un dune e riesco a vedere le iso bluray dei film; sto cercando perche' probabilmente sostituiro' il mio plasma con uno 3d.
volevo sapere se il popcornhour a-300 riesce a leggere i film ISO BLURAY 3D INTEGRALI SENZA SCATTI oppure legge solo i file 3d mkv.

in caso contrario conoscete qualche lettore piu' potente di questo che legga le iso 3d dei bluray originali?

Non vorrei tediarvi e forse rischio anche l'off topic...
essendo io ora in procinto di sostituire l'hard disk danneggiato con un wd potreste confermarmi se il Poppy supporta Sata III? quale differenza tra questo ed il sataII?

Ciao,
ho comprato un disco WD20EARX e sembrava compatibile:
(http://www.networkedmediatank.com/wiki/index.php/A-300_Compatibility_Lists).
Ho aperto un problema anche al centro di supporto Popcorn Hour e questa è stata la loro risposta:

"Hi,
On the HDD, do you have an option to jumper select SATA 1 ?
No, i don't think it support SATA 6 Gbit/s"

soluzione finale:
UpGrade a 2TB della NAS in Raid1. E il vecchio disco da 1TB Inside al Popcorn

in ogni caso i dischi nuovi sono retrocompatibili con gli standard vecchi, quindi se un disco è compatibile sata III lo sarà anche sata II

buongiorno ho comprato da poco il pop a 300 eho già installato un hd interno da 2 tb. Ieri sera hoprovato a collegare un hd esterno dove ho precchio materiale video. il pop dice lo ha caricato ma non riesco a "trovarlo" fra i local media. devo guardare da qualche altra parte o sbaglio qualocosa?? grazie

Aiutoooo!
ieri per la prima volta ho usato l'A300 come lettore mp3 e non sono riuscito a capire come fare per riprodurre in sequenza tutti file musicali che si trovano all'interno di una cartella, qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmelo, e ancora: si puo sceglere in qualche modo la riproduzione causale di tutti i brani che si trovano sul disco?

ciao a tutti e grazie

Ultima modifica:
Aiutoooo
riprodurre in sequenza tutti file musicali che si trovano all'interno di una cartella e ancora: si puo sceglere in qualche modo la riproduzione causale di tutti i brani che si trovano su..........[CUT]

Ciao, per riprodurre in sequenza i brani premi il tasto play e non invio. Per la riproduzione casuale non credo ci sia, se qualcuno lo sa ce lo dica. Se vuoi la funzione repeat la trovi sul telecomando in basso.
Bye

Le caratteristiche "innovative":

- supporto alla rete gigabit (vedi sotto); la velocità di trasferimento è passata dai circa 10 ai circa 20MB/s;

Chiedo a chi possiede l'A300: A che velocità riuscite a trasferire dal PC all'HD interno dell'A300? Il tutto ovviamente con un cavo cat.6 o superiore (gigabit ethernet). Perché adslinkato sostiene 20MB/s? Non dovrebbe essere intorno ai 100MB/s???

Grazie a tutti.