Ciao a tutti.
Mi sono appena registrato. Leggere le vostre opinioni ed i vostri consigli mi ha permesso di orientare le mie scelte e farmi anche una cultura

Quindi, prima di porvi il mio quesito, vi ringrazio per tutte le informazioni che giornalmente condividete.
Dunque...io ho un TV LED da 60 pollici (per la precisione una Sharp LC-60LE635E).
Tempo fa ho acquistato il mediaplayer LaCimena mini HD che nonstante mi abbia permesso d'iniziare a vedere i miei film non mi ha soddisfatto più di tanto, in primis per la grafica (decisamente poco curata) e poi, e questo è il motivo principale per cui vi scrivo, perchè tutti i film si vedono con qualche scattino quà e là (soprattutto nelle immaggini con riprese dall'alto ecc....).
I film risiedono in un hard disk esterno collegato al mediaplayer tramite USB e a sua volta il mediaplayer è collegato alla TV con un cavo HDMI. Tutti i film che ho sono in formato MKV 720.
Dopo tutto quello che ho letto ho deciso di acquistare l'A300, anche perchè mi sembra veramente un buon prodotto.......quindi la mia domanda è questa.
Dite che su una Tv di queste dimensioni risolve il problema degli scatti o dei movimenti poco fluidi.
E poi....si può collegare un disco esterno tramite usb....o è meglio prendere un disco interno da inserire nell'apposito vano?