Prima pagina aggiornata e link firmware funzionanti.
Ciao son riuscito a scaricare solo il 1021.2 pubblicato su "http://filesmelt.com" mentre gli altri (che se non ho visto male sono su altro sito) da errore.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Prima pagina aggiornata e link firmware funzionanti.
Non so se sono ot ...
il 51 (aggiornato al penultimo firmware) da un po' di tempo quando uso l'app di youtube si impalla e sono costretto a chiudere la tv e a riavviarla .. altr volte si riavvia lui da solo ... succede anche a voi? consigli suggerimenti per ovviare al problema?
I link sono tutti funzionanti... fore rapidshare a volte è un pò lento... proverò a ricaricarli su filesmelt.Ciao son riuscito a scaricare solo il 1021.2 pubblicato su "http://filesmelt.com" mentre gli altri (che se non ho visto male sono su altro sito) da errore.
A presto anche un bel link in prima pagina.... ormai ho più poco spazio!!!A presto con la guida!
Quindi la protezione che l'hanno messa a fare?![]()
Prova a dare un'occhiata qui.come posso controllare le ore di lavoro del tv?
grazie
<prova usando un hub usb o cambiando prolunga, io ho un drive usb 3 compatibile con usb2 da 500 gb sul mio tv non l' ho ancora testato, ma sul decoder sat che ho in camera con la prolunga non funzionava, ho messo un hub usb, con quello funziona senza problemiSe vi dico che può essere un discorso di alimentazione, è perchè sono sicuro che può essere quello... non tiriamo fuori discorsi di compatibilità usb che non c'entrano assolutamente nulla. Lo standard 3.0 è pienamente compatibile con il 2.0.
Ovviamente è colpa al 90% della prolunga che negli HDD, soprattutto autoalimentati, non andrebbe assoluta..........[CUT]