Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
a mio parere la Funzione ECO va messa su OFF e basta. Se devi regolare la luminosità lo fai attraverso il tasto MODE del telecomando che è davvero immediato.
Oltretutto, almeno sul VT30, era l'unico modo per aver maggior luminanza durante il giorno
non è come dici tu
per ottenere un quadro più brillante ed ottenere le prestazioni migliori
la modalità "eco" di giorno devi metterla su ON altrimenti non vedi nulla e il quadro è buio e opaco
di notte "OFF" a meno che non sei stanco e per far riposare gli occhi la metti su "ON" ma comunque spegne tanto lo stesso (in m..........[CUT]
Io ho provato ora con stanza alla luce del giorno: se metto Eco su off la luminosità aumenta e se metto su on diminuisce.
Oscurando la stanza non cambia nulla!!!
Non è che avete il sensore coperto, e non in grado di rilevare la giusta condizione di luce ambientale?
Che vergogna il servizio Acetrax non mi ha abbonato i 100 film. La notizia dell'accordo Acetrax-panasonic non è veritierà. Qualcuno ci ha provato a registrarsi al servizio Acetrax per vedere se gli sono stati accreditati i film?
Sono stato uno dei primi a comprar il VT50T da eplaza. Quindi sarei in regola, ma mi chiedo nessuno di voi è registrato ad acetrax ed ha il vt50t, giusto per sapere. registrarsi è gratis.