guest_70475
Guest
Finalmente ho completato il mio impianto con i 2 sub della serie thx ultra 2 e relativo ampli. Sub devastanti che si integrano perfettamente col resto dell'impianto. Posso dire con orgoglio I LOVE KLIPSCH .
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
.Finalmente ho completato il mio impianto con i 2 sub della serie thx ultra 2 e relativo ampli. Sub devastanti che si integrano perfettamente col resto dell'impianto. Posso dire con orgoglio I LOVE KLIPSCH .
ho tolto le 83 e messo le 81 come frontali..siceramente credevo un po meglio..!forse è dovuto al 64 che è troppo grande per le 81.
il sub invece è devestante..si sente in tutta casa..!ma non si sente come come con i sub scarsi che vibra la casa,si sente un suono basso e avvolgente,come un qualcosa che ti circonda e in piu devo dire che dentro la st..........[CUT]
Ragazzi a che distanza dovrei mettere l'uno dall'altro le due rb 81 che sto mettendo dietro al divano come rear surround, tenendo conto che alla parete stan fissate le due rs52 (ai lati del divano)?Giusto perchè devo attaccare il cavo al battiscopa e non vorrei scollarlo in seguito
In un 5.1 devi metterle sul muro posteriore, dietro al punto di ascolto...