• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Klipsch OFFICIAL CLUB (K.O.C.)

beh in teoria penso di sì...rb81mkII 580€ spedite e colore nero su noto sito online. Anzi...voi che dite...nel caso prendo la serie mkII, sposto la serie vecchia dietro o meno? Che cambia tra le due??

Io ho guardato pure sulla baia tedesca ... peccato che non spediscano in Italia.
Ci sono anche un bel pò di RF-7 (che bei bestioni , peccato che non li potrò mai avere , waf rulez) ... ma di RC-7 neanche a parlarne.

nel caso prendo la serie mkII, sposto la serie vecchia dietro o meno? Che cambia tra le due??
Tra una serie e l'altra sono cambiati i componenti che formano il xover e in molti affermano che sia stata migliorata la gamma media cosa che in passato veniva a mancare nelle serie reference di fasca medio-bassa quindi se anche tu prima dicevi che volevi qualcosina in più sulla parte media e alta sicuramente fai bene a sposterle sulla parte frontale le nuove RB-81. E poi il rodaggio sarà anche più veloce visto che suoneranno molto di più da frontali che da surround ;)

perfetto..notizia splendida direi. Allora mi sà che l'acquisto è d'obbligo...dato non posso avere ste benedette torri(maledetto a me e alla parete attrezzata fatta troppo a misura di muro!!), mi"raffino" il mio impiantino

Tra una serie e l'altra sono cambiati i componenti che formano il xover e in molti affermano che sia stata migliorata la gamma media cosa che in passato veniva a mancare nelle serie reference di fasca medio-bassa quindi se anche tu prima dicevi che volevi qualcosina in più sulla parte media e alta sicuramente fai bene a sposterle sulla parte fronta..........[CUT]

ok...dato odio aspettare o cercare per più di una settimana...presi da un noto sito online...le MKII...le attendo adesso...:)

Miiiiiiiii....zzica sistema 6.1 FULL RB-81 ... bellino direi :D

Secondo voi come centrale una RB-81 rende più di un RC62?

Però chi è fissato con l'omogeneità del suono sul panning come soluzione può essere buona.
Poi se è meglio o no bisogna provare... quasi quasi...

raga ma i prezzi di klipsch son saliti o sbaglio?!?!?!mesi fa vedevo il 64mk2 a 769 mentre ora lo vedo a piu di 1000 euro!

Ragazzi ragazzi...visto che mi rompete sempre di prendere un sub degno delle mie 83..ecco il nuovo arrivo:

xxxxxxxx xxxx

Anzi non ve lo dico..indovinate un po..!un piccolo aiuto è che non ho cambiato marca..!

KLIPSCH RWS 12 serie TOP REFERENCE .......................quello che presi io l' hanno scorso ma' era guasto !!!

Lo pagai SOLO 800 euro, SPEDITO !!!

no no sub di casa klipsch no..non ho cambiato marca nel senso che son rimasto sulla velodyne..solo serie un po piu alta..