Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
@ l4sty
Sei riuscito a vedere l'E6500?
Mi interessa molto solo che forse il D6900 offre più o meno le stesse cose però pagandolo decisamente meno
Come ti è sembrato il D6900 visto al CC?
thanks
Putroppo samsung non è considerata tv di serie A, altrimenti allo shoot out poteva esserci tranquillamente come hanno fatto in Usa.Ci vorrebbe una iniziativa Samsung come quella Panasonic![]()
Le recensione non ne parlano così entusiasmi... A parte la ritenzione e l'inutilità della smartTV quali sarebbero i punti a favore?Per i plasma? No, secondo me lo fanno apposta a non metterli in mostra più di tanto
Non creano nessun hype e non fanno presentazioni degne di questo nome... Non spiegano quasi nulla riguardo alle loro tecnologie e non sono interessati a mettersi in concorrenza con Panasonic sul piano della migliore tecnologia.
Già se al lancio dichiari un miglio..........[CUT]
Il 51e8000 lo si confronta con il 50gt50, se la gioca alla pari o ci son grosse differenze? se ci son quali?Le recensioni non saranno entusiastiche ma non mi pare che sia distante da Panasonic. I punto a favore ce li ha da punto di vista che è un top di gamma che nel taglio da 64 si trova allo stesso prezzo del 65ST50. In qualità di top di gamma, come dicevo anche nel post di sopra, probabilmente ha gli occhiali inclusi (come l'anno scorso, anche se spes..........[CUT]
Mi son scaricato il manuale completo e non viene scritto minimamente i controlli che una qualsiasi tv ha (immagine,audio,ecc...); come mai?ormai è da tempo che lo dico...e continuo a ripeterlo: chi si accinge a spendere 2000€ circa e non considera il 64E8000 sbaglia!
Siamo sicuri che a parità di calibrazione l'E abbia un nero ed un contrasto inferiori...ma inferiori VISIBILI ad occhio anche esperto e che i colori siano poi così differenti dai Pana ecc? Io inizio ad avere dubbi e..........[CUT]