Panasonic Viera Serie GT30 - 42" 46" 50"

Ragazzi sono indeciso se prendere il 42 a 600 euro,il dubbio mi viene dopo aver visto il Samsung UE40ES8000.
So che non hanno nulla a che fare,ma l'immahine razor sel sammy mi ha colpito e so benissimo che nel pana non la troverei mai.
Aiutatemi prima che finisca l'offerta

Led e plasma sono due cose totalmente differenti, chi ama l'immagine del plasma non comprerebbe mai un led e viceversa!

Ragazzi sono indeciso se prendere il 42 a 600 euro,il dubbio mi viene dopo aver visto il Samsung UE40ES8000.
So che non hanno nulla a che fare,ma l'immahine razor sel sammy mi ha colpito e so benissimo che nel pana non la troverei mai.
Aiutatemi prima che finisca l'offerta

Guarda, io di recente ho vissuto una situazione molto simile alla tua. Ero rimasto folgorato dall'immagine super dettagliata e "tagliente" dei led. I plasma, invece, da quello che potevo vedere dai vari centri commerciali, mi sembravano tutti spenti e poco accattivanti.
Alla fine, però, mi sono deciso a prendere questo GT30 e ti posso assicurare che come qualità d'immagine è semplicemente perfetto!
Sto guardando proprio adesso la partita su Rai HD e penso che di meglio non possa essere fatto. Si riesce a contare ogni singolo filo d'erba!
Non so come sia di preciso il samsung a cui sei interessato, ma io venivo da un lcd LG e mai e poi mai tornerei indietro!!!

Scusate ma cosa offre la tv collegata ad internet? Ho comprato la chiavetta per collegarlo in wifi, ma oltre youtube (neanche in hd) e qualche sciocchezza lentissima, non si può fare molto. Ho provato a fare streaming dal mio NAS di video ma è troppo lento il trasferimento probabilmente e scatta (anche se ho un linksys wifi n come router...)

Non si può installare un browser? Tastiera si.. Mouse?

No, il browser purtroppo non sarà disponibile sul nostro tv ma solo dalla nuova serie (50). Dobbiamo quindi accontentarci delle app presenti, piuttosto inutili secondo me. Nutro speranze per acetrax (o come diavolo si chiama), ho letto un articolo dove il megadirettore promette un catalogo interessante con le ultime uscite entro breve

Si, io ci ho attaccato un sistemino home theatre sempre della Panasonic e col solo cavo HDMI attaccato all'uscita ARC del GT30 posso far uscire il sonoro dei canali tv dalle casse dell'impianto audio.

A me interessa molto d+ l'aspetto qualitativo del pannello, il browser è stato inserito nella nuova serie per non avere qualcosa in meno rispetto ai concorrenti.

Più o meno tutti abbiamo almeno 1 PC in casa, 1 Smartphone e magari pure un tablet, serve veramente un browser sulla TV???

:ot:sto quasi ad 800 ore e ho notato un calo degli aloni verdi nessuno ha riscontrato questo attenuamento???

Per la prima domanda devi andare nel menù immagine, quindi in impostazioni avanzate e li troverari lo Smooth Film (è disponibile solo con filmati sorgente 24p, altrimenti si chiama IFC ma è la stessa cosa). Riguarda alle dimensioni, in effetti da 2.50 mt un 42" è un po piccolo, io ti consiglierei di andare direttamente sul 50" spazio perm..........[CUT]

ciao Picard! sono riuscito a trovare un gt 30 50" a 869€, però sarebbe quello in esposizione ed è acceso tutto il giorno da circa un mese..che fare?

Io ho collegato la sound bar in firma solo con un cavo HDMI, oltre a fare da lettore dvd e tuner radio ci ascolto anche i canali del decoder sky. Al momento mi manca solo l' audio della xbox, poi riesco ad ascoltare tutto

Io l'ho fatto cambiando la scheda madre nel tv, ci ho aggiunto anche il subwofer come il VT30, ora ho anche le funzioni MHP.

però il tuo scopo primario era avere l'uscita sub. invece mi acconterei di cambiare quel parametro HEX sulla flash per avere la regolazione su 10 punti ma mentre ST30>G30 é stato ormai collaudato, non riesco a trovare nessuno che abbia fatto l'upgrade GT30>VT30...

Se hai aloni, contatta il cat piu vicino e fatti installare la fix, c'è un buon miglioramento sui pannelli con aloni leggeri.

come sai non siamo certo d'accordo su quantità e qualità del problema aloni.
comunque, immagino che i miei aloni possano essere definiti "leggeri", ma del fix di gennaio il cat più vicino non sa niente, loro riportano come ultimo aggiornamento in loro possesso fine novembre.

se il fix non esiste perché non é stato mai rilasciato da panasonic, ok, si tratta di un discorso tra me e panasonic: deciderò io il da farsi all'acquisto di una nuova tv.

ma se, come si evince da mesi anche su avforums, il fix esiste, per quale dannato motivo non posso avvalermene?
perché deve essere così complicato avere un aggiornamento che, mal che vada, migliorerà leggermente la situazione?

non so darmi una risposta, e ti dirò, non so neanche più che fare.

Da quello che si è detto durante la recente intervista a un rappresentante di Panasonic, hanno riconosciuto che l'anno scorso l'assistenza a volte si è rivelata non essere all'altezza del compito. Dicono che sono corsi ai ripari cambiando alcune cose da questo punto di vista e che addirittura nei casi più gravi di aloni i tecnici dei CAT sono autorizzati a contattare direttamente gli ingegneri giapponesi... Mi sembra persino esagerato, ma comunque se fossi in te riproverei a contattare di nuovo l'assistenza... Anche per testimoniare se ciò che dice Panasonic è vero o solo una questione di facciata...