Panasonic Viera Serie GT30 - 42" 46" 50"

Ciao.Avete indicazioni per l'uso ottimale degli occhialini pana orginali (ty-ewd3m)? Durata prima ricarica e successive (farli scaricare del tutto e poi ricaricaricarli) come per i telefonini? Oppure non servono questi accorgimenti?

Il prezzo è buono pero non hai i 2 anni di garanzia, almeno in Italia, se malauguratamente si dovessero rompere o li rispedisci in UK o te li tieni rotti.

ho preso da amazon, alla fine sono affidabili anche sulla garanzia. poi non so se è di un solo anno, comunque pagarli meno della metà e rinunciare ad un anno di garanzia credo sia preferibile al pagarli 130 euro l'uno.

per me meglio 50 euro originali con garanzia amazon che 85, e cmq meglio 50 euro originali che 30 cinesi farlocchi. Poi boh

ciao silent ma nn si può parlare x simpatie o altro ma secondo te un pezzo di plastica può costare 100 euro ??
originali o non sai dove vengono prodotti ?? quindi quando si può risparmiare avendo un prodotto valido perchè nn approfittare ?

ma infatti io ho detto che fino a 50 euro posso spenderli. 30 per imitazioni cinesi vs 50 per quelli originali, preferisco quelli originali perchè cmq gli occhialini 3d affaticano la vista, quindi meglio andare sul sicuro con i panasonic. Ovviamente 85-110-130 a occhialino non li avrei mai spesi.

Gestione del Movimento e Panning con Bluray:
All’inizio sono rimasto profondamente deluso.
Abbiamo cominciato con tutti i controlli "OFF", ma già dopo pochi secondi siamo passati a 24p Smooth Film - Medio (in seguito abbrevio come SF).
Con SF su OFF ci sono troppi scatti, ma veramente troppi. Non venitemi a dire che il..........[CUT]

complimenti per l ottima recensione. ho appena acquistato un gt30 da 42" e devo dire che non è male però anch io ho notato parecchi scatti, ho provato a seguire il tuo consiglio ma non riesco a trovare la voce smooth film nel menù.potresti aiutarmi per favore?...
ho un altro paio d incertezze e magari tu mi puoi aiutare..la distanza dal tv al divano è di 2.5m e visto che ho la possibilità di cambiarlo mi chiedevo se era meglio un 46" (lo uso parecchio per giocare e per vedere film in blu ray). preferisco la naturalezza delle immagini rispetto ai led però leggevo del dithering.hai qualche altro tv da consigliarmi(plasma o led), il mio budget è di circa 900€.grazi mille!

...ho un altro paio d incertezze e magari tu mi puoi aiutare..la distanza dal tv al..........[CUT]
Per la prima domanda devi andare nel menù immagine, quindi in impostazioni avanzate e li troverari lo Smooth Film (è disponibile solo con filmati sorgente 24p, altrimenti si chiama IFC ma è la stessa cosa). Riguarda alle dimensioni, in effetti da 2.50 mt un 42" è un po piccolo, io ti consiglierei di andare direttamente sul 50" spazio permettendo (rientra nel tuo budget), altrimenti il 46" è quasi d'obbligo.

domanda: qualcuno ha provato a trasformare un GT30 in un VT30 utilizzando lo stesso metodo dell'altro thread (ST30>G30) ?
mi interesserebbe per riuscire ad utilizzare la curva a 10 punti

Sto utilizzando prevalentemente la tv per giocare sia con ps3 che con xbox 360.
Ho notato, però, che con la modalità Normale (con tutti i filtri spenti. Anche Eco) quando si stacca da una scena all'altra, si nota (specialmente con zone chiare) una sorta di vibrazione dell'immagine. Come se diventasse più luminosa per poi ridiventare subito più scura. Non so se riesco a spiegarmi...
Invece con la modalità Gioco tutto ciò non accade. Immagini sempre stabili.
Secondo voi a cosa è dovuto tutto ciò? La modalità Normale ha qualche filtro di base che non si può disattivare? Io preferisco giocare con quest'ultima perché mi da la possibilità di selezionare l'IFC.

grazie Picard! smooth film non c è però ho messo l IFC su medio: molto meglio! Per le dimensioni, corro subito a prendere un46" (per il 50" dovrei distruggere il mobile).

Ragazzi sono indeciso se prendere il 42 a 600 euro,il dubbio mi viene dopo aver visto il Samsung UE40ES8000.
So che non hanno nulla a che fare,ma l'immahine razor sel sammy mi ha colpito e so benissimo che nel pana non la troverei mai.
Aiutatemi prima che finisca l'offerta

domanda: qualcuno ha provato a trasformare un GT30 in un VT30 utilizzando lo stesso metodo dell'altro thread (ST30>G30) ?
mi interesserebbe per riuscire ad utilizzare la curva a 10 punti
Io l'ho fatto cambiando la scheda madre nel tv, ci ho aggiunto anche il subwofer come il VT30, ora ho anche le funzioni MHP.
Pero' non è una cosa economica!