Panasonic Viera Serie GT30 - 42" 46" 50"

ragazzi buonasera,chiedo scusa se non mi sono presentato,volevo un consiglio riguardo un panasonic gt30 42",vorrei prenderlo in promo a 599€,il problema è che è l'ultimo esposto da circa 5gg..che dite?ne vale la pena?quasi sicuramente non lo trovero più,e mi rode spendere 599.50 per il g30..:(
aiutatemi!!
grazie

il mio era in esposizione, l'ho preso e a casa dal menu nascosto ho controllato il numero di ore di utilizzo: solo 13, il commesso non mi ha detto una cavolata e allora me lo sono tenuto :P
 
Nel senso che è un aggiornamento generico, e la scritta "Pal 11's peak soft update" non vuol dire niente, dopo mi sparo la partita in "HD" e un filmettino in tarda serata in FHD poi posto le mie impressioni sull'aggiornamento.

Cmq non ho la SkypeCamera ma non ho mai sentito di problemi di compatibilità con la stessa...:rolleyes:
 
io ho provato ad effettuare la ricerca di aggiornamenti, ma non lo trova: mi dice che ho la 1318 ed è già l' ultimo aggiornamento disponibile. Altri possessori sono nella mia stessa situazione?
 
io non Ho notato nessuna differenze...nessun menù nuovo o cose simili.mi pare tutto uguale.continuo a non vedere rai hd che con il philips e medesima catena si vede alla perfezione ...
 
Ho visto il 42GT30 in offerta a 599€.

E' un buon acquisto ora come ora? Dovrebbe essere un tv di passaggio (2-3 anni) in attesa che gli oled si perfezionino e che raggiungano prezzi abbordabili.
 
io non Ho notato nessuna differenze...nessun menù nuovo o cose simili.mi pare tutto uguale.continuo a non vedere rai hd che con il philips e medesima catena si vede alla perfezione ...

Se hai qualita' scadente sul canale 40 UHF non vedrai mai rai HD. Se hai il tv appeso al muro controlla che il cavo antenna non abbia piegature o strozzature nette, questa è una delle principali cause di mancata ricezione dei canali dvb-t.
 
Ultima modifica:
come sai non siamo certo d'accordo su quantità e qualità del problema aloni.
comunque, immagino che i miei aloni possano essere definiti "leggeri", ma del fix di gennaio il cat più vicino non sa niente, loro riportano come ultimo aggiornamento in loro possesso fine novembre.

se il fix non esiste perché non é stato mai rilasciato da panas..........[CUT]
Contatta il servizio Pronto Panasonic al numero 02-6707-2556, spiega a loro il problema e digli che hai chiesto il fix ed il tuo cat non ne sa nulla, come ho gia scritto molto tempo fa, il fix è sul sito Panasonic riservato al service, se i cat non lo scaricano non è colpa tua ne di Panasonic Italia, ma dell' incompetenza dello specifico cat, purtroppo ci sono cat ottimi e cat pessimi, probabilmente quello della tua zona non è dei migliori.
 
Per chi chiede informazioni in merito all'ultimo aggiornamento dei modelli serie GT30/VT30:
leggendo le novità della serie 50 in merito alle applicazioni Smart TV a cui fa riferimento il link che vi posto a seguire, è una semplice realese per rendere compatibili anche i modelli 2011 per i video on demand della piattaforma Eurosport denominato Eurosport player App..
http://www.avmagazine.it/news/televisori/panasonic-tv-con-server-dlna-ed-eurosport_7046.html

Per chi non riuscisse a ricevere l'imput per aggiornare dovrà semplicemente richiamare il viera connect (quindi display connesso in rete) e noterà che per poter usufruire del servizio dovrà per forza aggiornare altrimenti nisba.
Aggiornamento inutile per coloro che non usufruiscono dei contenuti di rete
 
Ultima modifica:
Contatta il servizio Pronto Panasonic al numero 02-6707-2556, spiega a loro il problema e digli che hai chiesto il fix ed il tuo cat non ne sa nulla, come ho gia scritto molto tempo fa, il fix è sul sito Panasonic riservato al service, se i cat non lo scaricano non è colpa tua ne di Panasonic Italia, ma dell' incompetenza dello specifico cat, purtr..........[CUT]

ho appena chiamato, mi hanno registrato ed ho fornito loro i miei dati, ed ho spiegato dettagliatamente la cosa.
l'operatore mi ha risposto che non ha alcuna direttiva in tal senso e di rivolgermi al centro assistenza; ho provato a spiegarmi meglio e riportato la procedura indicata, e non sono riuscito ad avere altra risposta.

mi sembra incredibile e non so più dove sbattere la testa...
 
....mi sembra incredibile e non so più dove sbattere la testa...
in effetti la tua(e di molti altri)è situazione Kafkiana...il bello è che a suo tempo provai a chiedere a molti Cat(per curiosità) e non sapevano nulla di questo Fix...insomma vedo che il mistero rimane e la cosa ha quantomeno dell'incredibile per non dire peggio...ma non mi meraviglio + di tanto...io ho scritto al Cat della mia città per sapere come avere un aggiornamento FW(per motivi che non sto a spiegare non posso aggiornare e scaricare )e non mi hanno fumato manco di striscio....mi sa che siamo spesso solo utili idioti....:rolleyes:
 
ho appena chiamato, mi hanno registrato ed ho fornito loro i miei dati, ed ho spiegato dettagliatamente la cosa.
l'operatore mi ha risposto che non ha alcuna direttiva in tal senso e di rivolgermi al centro assistenza; ho provato a spiegarmi meglio e riportato la procedura indicata, e non sono riuscito ad avere altra risposta.

mi sembra incredibil..........[CUT]

Ma il personaggio a Milano non aveva detto che si sarebbero comportati in una certa maniera?

Non è che il meccanismo è della serie:"Te l'agge appremisse e l'o bbuò pure?" tradotto sarebbe:"te l'ho promesso e lo vuoi pure?"

Comunque tendo a convincermi che alcuni* CAT vivano di vita propria facendo quello che più gli conviene in un dato momento,dovrebbero controllarli di più


P.S.:Per correttezza e rispetto nei confronti di chi lavora correttamente e con passione ho sostituito "molti" "con alcuni"
 
Ultima modifica:
Top