helipilot
New member
oggi mentre stavo riconfigurando il mio sistema ht con il nuovo ampli l'occhio mi è caduto sulla parte posteriore del v20 in particolare sulla parte superiore. c'era un accumulo di polvere in 3 zone molto distinte,sicuramente dove ci sono le ventole di raffreddamento.
la prima tentazione è stata quella di pulire tramite una bomboletta di aria compressa(quelle che si usano per i pc) ma poi ho pensato che la polvere sarebbe entrata dentro e quindi ho desistito.ho dato solo una pulita superficiale tramite un piccolo aspiratore ma la cosa migliore forse sarebbe usare dell'aria compressa dall'interno verso l'esterno ma in questo caso bisogna smontare il panello posteriore(il tv è ancora in garanzia).
qualcuno ha già affrontato il problema ed eventualmente come lo ha risolto?
la prima tentazione è stata quella di pulire tramite una bomboletta di aria compressa(quelle che si usano per i pc) ma poi ho pensato che la polvere sarebbe entrata dentro e quindi ho desistito.ho dato solo una pulita superficiale tramite un piccolo aspiratore ma la cosa migliore forse sarebbe usare dell'aria compressa dall'interno verso l'esterno ma in questo caso bisogna smontare il panello posteriore(il tv è ancora in garanzia).
qualcuno ha già affrontato il problema ed eventualmente come lo ha risolto?