Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Se la distanza da coprire è poca (1/3m) un cavo vale l'altro, l'importante è che sia highspeed 1.4.
Per i cavi di potenza audioquest o anche xindak ottimi per qualità/prezzo.
Caro Giuseppe finalmente il tuo sogno si avvera... chissa che ansia...
Tornando all'HDMI se proprio ti devi rovinare on-line valuta Audioquest pearl, il Sony dovrebbe funzionare è un High Speed ed ad 1 m non ci sono grossissime differenze...tra buoni cavi
In foto sembrano ben realizzati l'ascolto ti dirà se è vero...buona vita
allora quel sony va piu che bene.....Allora la distanza da coprire con HDMI è minima ossia la TV sopra e l'ampli sotto quindi un metro è anche lunga..........[CUT]
invece per quanto riguarda i connettori per i cavi di potenza diffusori i proson vanno bene? banana o forcella? tanto so bene che alla fine sono uguali..........[CUT]
non sono pippe sono standard... l'HDMI 1.4 è l'ultima versione la 1.3a e 1.3b erano le precedenti...una pratica guidaCuriosità e un pò di pignoleria
il Sony da me postato in foto è il DLC-HE10HF , stamattina da trony ho trovato un cavo simile , ero li per caso ed ho dato un occhiata , ed ho trovato questo modello DLC-HD10HF
Allora sono tornato a casa ed ho fatto una ricerca per capirne di piu ed ho trovato questa situazione :
http://d..........[CUT]
Non spediscono in italia ???